23 aprile 05, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User |
salve a tutti, poichè il tempo sarà bello a Teramo ho deciso di volare. dopo una settimana di riparazioni per l'ultima caduta il Top Quardck è di nuovo pronto. Oggi ho provato un nuovo motore ( magnum .10 della Mantua Model) e tira che è una bellezza. Ultimo quesito: molti di voi nel mio post precedente ( Motoaliante Top Quark non decolla, nella sezione principianti) mi aveva consigliato fortemente di controllare il bilanciamento laterale e il baricentro. C'è qualche metodo pratico che qualcuno può descrivermi? rispondetemi altrimenti domani non volo!!! grazie a tutti ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
24 aprile 05, 02:44 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il centraggio laterale metti il modello con la fusoliera in bilico su qualcosa in centro (ingegnati, un listellino di legno...) e vedi da che parte cadono le ali.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |