22 dicembre 07, 02:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2006
| O-Ring spillo max motori Supertigre
Un saluto a tutti, non so come, ma ho danneggiato quel minuscolo o-ring nero che sta dentro l'astina dello spillo del massimo (per intenderci quello che va inserito nell'astina e che si interpone tra molla facendo tenuta con il carburatore). Naturalmente non avendo quindi una tenuta efficace questo mi compromette il regolare funzionamento del motore stesso. Quest' o-ring però sembra non essere un vero e proprio o-ring di quelli che magari si possano trovare in commercio, sembra invece una guarnizione particolare, e se non sbaglio è pure conica. Mi chiedo se è possibile che per una specie di o-ring da 50 eurocent al kg. bisogna essere costretti a sostituire tutto lo spillo completo (che costa 6 euro) o se qualcuno ha trovato un idoneo sostituto dell' o-ring originale. Grazie |
22 dicembre 07, 10:33 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Negozi di componentistica oleopneumatica.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |