20 dicembre 07, 17:49 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Dove comprare servi standard e ricevente?
ciao, fra poco devo tirar fuori il mio cessna 177 restato fermo per qualche mese perchè dovevo imparare prima con l'acro dunque.. torniamo a noi... tra poco devo comperare dei servi standard da montare sul cessna con una ricevente futaba in frequenza 40.835... quest'ultima non so dove trovarla dato che ce ne sono di varie (frequenze)... mi servirebbero anche l'interuttore che va dal pacco batterie (4 stilo) alla ricevente e mi servirebbe inoltre anche il pacco in cui vanno 4 stilo... INSOMMA tutto l'impianto elettronico tranne la radio (futaba) dove mi consigliate di prendere queste cosE? |
20 dicembre 07, 18:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Vasto
| Servi e ricevente
Prova a vedere sul sito dell'Olandese Volante...Tempo fa ci ho preso degli ottimi servi, se non sbaglio SG marca da 6,5 kg doppio cuscinetto e li ho pagati 8,50 l'uno. Ecco il link: http://www.rctechnics.eu/index.php Ciao
__________________ Rotax912 |
20 dicembre 07, 18:18 | #4 (permalink) Top |
User |
mcmodelline : io compro tutto li e mi trovo bene
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
20 dicembre 07, 20:16 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma la ricevente costa così tanto?? mi sa chemi tocca fare un giretto dal mio negoziante di fiducia sperando che mi tiri fuori qualcosa di buono... io ho pagato una radio 4Ch futaba con 4 servi standard 160... | |
23 dicembre 07, 14:26 | #7 (permalink) Top |
User |
dipende da cosa compri !!!! ci sono riceventi anche da 40 euro della gws che vanno da dio !!
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
23 dicembre 07, 18:38 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Altra cosa importante è non usare le 4stilo per la ricevente con il loro portabatterie. Usa un pacco Nimh 4 celle di quelli saldati . Le 4 stilo come dici tu sono soggette a falsi contatti con conseguenze facilmente immaginabili. Ripeto non usarle. Comprati un pacco 4 celle saldato costa una ventina di e non ti crea problemi.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
24 dicembre 07, 20:33 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si... forse è meglio che mi compri una pacco ma dopo mi tocca comprare un caricabatterie apposito come triton o roba del genere? guardate. .... ne so poco di elettronica.. portate pazienza a questo povero individuo! | |
25 dicembre 07, 11:45 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
In quanto al pacco batterie direi che l'acquisto di un carica batterie sia indispensabile sia che voli a scoppio sia (a maggor ragione) che tu voli elettrico, quindi armati di pazienza e investi qualche soldino in un carica batterie . Se volerai a scoppio un Triton Jr da poche decine di sarà sufficente, se invece pensi di volare elettrico non buttare soldi in carica batterie economici perchè dopo sei mesi ti servirebbe qualcosa di più evoluto.... metti subito in conto di spararti 100/150 e prendi un carica batterie serio (che carichi/scarichi Pb,NiMh,NiCd,LiPo,LiFe,LiIon) con una buona potenza (almeno 3amp in carica)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |