20 dicembre 07, 16:40 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
...mi sono andato a ripassare i modi di volo: modo 1 = gas e alettoni su stick dx - deriva e profondità su stick sx modo 2 = alettoni e profondità su stick dx - gas e deriva su stick sx modo 3 = gas e deriva su stick dx - alettoni e profondità su stick sx modo 4 = deriva e profondità su stick dx - gas e alettoni su stick sx Tu hai imparato a volare in mode 4. Ora le cose sono 2: o imposti la tua radio in mode 4; o reimpari a volare in un altro mode (è difficile lo sò ). Altrimenti continui a volare così, ma sconti la pena di non poter usufruire di tutte le miscelazioni che la radio ti offre. Te lo dico perchè è successo lo stesso ad un mio amico che ha imparato con il gas e direzionale a destra e alettoni e profondità a sinistra: ma avendo una FF9 può risovere settandola in mode 3. Puoi ovviare programmando le miscelazioni libere...ma perchè complicarsi la vita quando le moderne radio offrono tutte le miscelazioni base disponibili?! |
20 dicembre 07, 16:45 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
20 dicembre 07, 19:42 | #24 (permalink) Top |
User |
Oso ancora ma spero di non dirla bella, mi pare che con la funzione crow sulla optic si possa trimmare in negativo la corsa dei flap e farli scendere invece che salire in modalita crow appunto. Se ti serve il manuale comunque sul sito della hitec trovi i pdf da scaricare gratis! Pure il mio era stampato da cani! Ciao! |
Bookmarks |
| |