22 aprile 05, 16:52 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Speriamo che durino almeno i disegni.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
22 aprile 05, 16:53 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Che non produceva piu' era una cosa che circolava gia' da un po' di tempo, che anche gli altri non lo fanno piu' si era ben capito su a Norimberga dove praticamente nessuno a parte Multiplex e Graupner ha presentato uno straccio di aliante decente, motivo? Semplice arrivera' presto un'invasione di alianti cinesi, di qualita' discreta a prezzi superibassati (io qualcosa ho gia' visto), ergo tutti sono bloccati in attesa di come si evolvera' il mercato ed onestamente non posso dargli torto. Restano cmq sul mercato tutti quei prodotti artigianali che hanno prestazione e qualita' decisamente superiori, il problema e' che bisognera' vedere quanto dureranno.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 aprile 05, 16:55 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Pazienza farò senza Alpina e dg600 per altri 25 anni, del resto quando mi piacevano, erano talmete costosi che non me li potevo permettere, ora che potrei che vadano a farsi friggere anche loro, se voglio un modello me lo faccio. THO MO! Ciao Stefano | |
22 aprile 05, 16:59 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 aprile 05, 17:11 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
certo che farsi un aliante da 4 metri non è poco, comunque ci sono altre marche. Oddio la cosa che dice il Barone Rosso non è tranquillizzante, letta soprattutto in senso generale, qui se non ci diamo una mossa rimaniamo tutti disoccupati.... | |
22 aprile 05, 17:21 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non riusciranno a farmi cedere. Compensato di pioppo e cuore di pannocchia piuttosto
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 aprile 05, 17:25 | #18 (permalink) Top |
Amministratore |
Usare i materiali compositi non e' complicato, il problema sono piu' che altro i costi, fare lo stampo costa abbastanza sia come tempo lavoro che come valore materiale, e l'attrezzatura, le resine di buona qualita' si catalizzano a temperatura costante e controllata, serve il sottovuoto oppure presse apposite, e via di questo passo, in poche parole ti serve una officina con un bel po' di spazio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |