18 dicembre 07, 00:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007
| Genova - Legno?
Sto cercando del legno compensato, possibilmente in pioppo, spesso 3mm a Genova, possibilmente zone Brignole-Principe-Sampierdarena. So che nel forum ci sono persone di qui, mi sapete mica dire dove posso trovarlo? |
18 dicembre 07, 06:29 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao e buona ricerca!!! | |
18 dicembre 07, 22:17 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Benvenuti in C.so Torino o a S. Martino; un fai da te in via brigate partigiane, quasi alla foce (mi pare in faccia all'aci ma prima, verso brignole). Fail in c.so sardegna dove compro le impiallacciature per ricoprire le ali; ha anche listelli di pino che dalle altre parti sono introvabili. Questi hanno anche balsa e qualche materiale modellistico come listelli vari, balsa, compensato di betulla. Marchese in via dei giustiniani... Per ora altro non mi viene in mente... usa le pagine bianche per gli indirizzi precisi.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 18 dicembre 07 alle ore 22:21 |
Bookmarks |
| |