21 aprile 05, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User |
Ho recuperato questo bellissimo G25. Ha oltre 20 anni ma ha girato poco e niente. Manipolandolo, ho notato che oltre ai consueti spilli del massimo e minimo, c'è un un foro filettato di cui ignoro l'utilizzo. Poichè non ritrovo lo spillo, voglio anche chiedervi cosa posso usare come pezzo di ricambio e sopratutto a cosa serve. grazie a tutti P.S non trovate che sia bellissimo? Alla faccia degli elettrici! ciao
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21 aprile 05, 15:35 | #2 (permalink) Top |
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L'unico foro che vedo è quello sul gigleur e sul quale va avvitato lo spillo del massimo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 aprile 05, 15:39 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vedi bene, quello che vedi nella seconda foto è lo spillo del massimo. Nella prima foto indicata dalla freccia c'è il misterioso foro che ti assicuro essere filettato. Ho notato che soffiando all'alimentazione. da quel foro esce fuori aria... cosa può essere?
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21 aprile 05, 15:41 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Quello che vedo bene è lo spillo del minimo.
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21 aprile 05, 15:49 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora, forse non mi sono spiegato bene : nella seconda foto, alla sinistra del carburatore, c'è uno spillo che presumo sia quello del massimo. Nella prima foto, lato destro del carburatore c'è il un foro filettato che sicuramente deve ospitare un altro spillo. Il dado che cedi è un semplice cappelloto forato. Lo spillo del minimo, non è quella vite sopra il carburatore?
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21 aprile 05, 15:51 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è un supetrigre G25 seri
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21 aprile 05, 15:52 | #9 (permalink) Top |
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Cacchio, volete che non sappia come è fatto un carburatore MAG ? In quel foro ci và lo spillo del massimo, che puo essere più o meno stretto con la ghiera esagonale. Accanto a questa sporge il tubetto inclinato per i quale arriva la miscela. Se ci sono altri buchi io non ne vedo. La vite sopra il carburatore, e che di solito ha pure una molletta, serve a bloccare e parzializzare l'apertura del tamburo. Se vuoi togliere il gigleur devi togliere pure questa vite la cui estremità scorre dentro una cava elicoidale. Guardando la prima foto lo spillo a sinistra è quello del minimo e adestra va avvitato quello del massimo.
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21 aprile 05, 15:53 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
di nuovo per nibbio seconda foto, lato sinistro del carburatore in basso, sotto lo spillo
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