11 dicembre 07, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2007
| Quanto sono le spese spedizione da USA?
Salve, indipendentemente dalle tassa della nostra dogana, acquistando in USA una scatola di un modello, per esempio uno da 1,5 m di aa, quanto saranno (circa) le spese di spedizione, nei casi in cui si usi la posta "normale" oppure "express" (tipo fedex)? Giusto per farmi un'idea sull'ordine di grandezza.... Grazie |
11 dicembre 07, 15:39 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
sui vari siti nelle Condizioni di vendita ti spiegano quanto costa la spedizione in base al peso/dimensione del collo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 dicembre 07, 15:49 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se qualcuno ha già esperienza...mi basta un dato indicativo...tnx | |
11 dicembre 07, 16:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Tanto per fare un esempio, se vai su http://www.towerhobbies.com/ e metti il modello che ti interesa nella shopping cart, in alto a destra troverai un link con le spese di spedizione. Cliccaci sopra e inserisci la nazione (presumo Italy ) e vedrai così le spese di spedizione! Per fare ciò non è necessaria la registrazione al sito!
|
11 dicembre 07, 19:28 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 dicembre 07, 21:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2007 Residenza: Ardenno
|
recentemente ho fatto arrivare dei silenziatori a barilotto perche nella mia zona non li trovavo, mi ricordo che per i modelli in scaltola dato il volume le spese di trasporto annullavano completamete il vantaggio del dollaro. Per i pezzi piccoli il vantaggio c'è, ma con le spese di dogana si va quasi pari e bisogna aspettare circa un mese prima che i guardoni si sbigano. |
14 dicembre 07, 11:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
per recente esperienza, su di un pacco spedito con UPS, calcola il valore finale al doppio di quanto ti costa in Dollari. Su 576$ di spesa (compresa la spedizione di 176$) abbiamo pagato 135 Euro di sdoganamento. Insomma alla fine la convenzienza si riduce di molto, forse conviene comprare in europa dove non c'è dogana e comunque i prezzi sono più vantaggiosi rispetto all'Italia. Nicola |
14 dicembre 07, 12:08 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Porca miseria, ma ti hanno fregato alla grande . . . . . . ciao giagi | |
07 giugno 10, 20:13 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Mantova
|
Consiglio un sito che ho usato di recente per acquisti negli USA che mi ha molto soddisfatto: VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding . Ho usato Viaddress per acquisti da diversi siti e funziona benissimo! L'iscrizione a VIAddress è gratuita. Ti forniscono un indirizzo personale virtuale statunitense che è possibile utilizzare per fare acquisti da qualsiasi commerciante in america. Se il commerciante americano non accetta carte di credito internazionali, Viaddress puo' acquistare i prodotti per voi, senza commissione. Suggerisco di confrontare le varie tariffe su VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding!
|
Bookmarks |
| |