18 dicembre 07, 20:48 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
...azzz però! Mica pochi i danni.... Certo che se ne hai voglia sicuramente si ripara...ma dimmi un pò, anche se siamo fuori argomento, queste interferenze hai capito come avvengono? Nel senso, abbandona tutti i comandi oppure in particolare solo uno/alcuni? Succedono anche ad altri nel tuo campo? Quando hai raccolto i cocci funzionava regolarmente tutto? Che radio e RX adoperi? La tensione delle batterie l'hai verificata? Scusa le domande, era per capire ed eventualmente suggerirti qualche cosa. Ciao, e se non ci sentiamo auguri e complimenti per il tuo viaggio di capodanno in USA, provo un pò di buona invidia... |
19 dicembre 07, 02:20 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007 Residenza: Ardenno
| Citazione:
In definitiva ti confesso che pur essendo un radioamatore (IK2TDE) pur avendo fatto una attenta indagine , non sono riuscito a spiegarmi e a darmi una ragione, se non quella che forse ti ho detto e che non voglio ripetere. Sono sicuro che di interferenza e pesante si tratta! | |
03 febbraio 08, 23:09 | #43 (permalink) Top |
|
Ciao Tamanaco, Sono tornato dagli USA, con il dollaro ho fatto veramente l'americano. Ho preso, una spectrum, un motore elettrico axi equivalente a un 10 cc e relativo regolatore da 80 amp, un motore cc 15 e tanto altro. Secondo me se si ha da spendere 1000 Euro, il viaggio aereo è gratis. Ho riparato perfettamente il mio F16 , gli ho messo il nuovo motore da 15 cc. Vorrei farlo volare ancora e naturalmente portarlo a casa ancora intero. Cosa mi consigli? a mio rischio posso anche fartelo collaudare da te. Enio |
04 febbraio 08, 14:18 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
26 febbraio 08, 23:55 | #45 (permalink) Top |
|
Ciao Roberto, finalmente ho collaudato con successo il mio F16, non lo pilotato io, però sono rimasto a dir poco soddisfatto e felice come una pasqua. Puoi vedere l'intero filmato (circa 6 minuti) e raggiungerlo direttamente dalla mia home page www webenio it - Pensieri - Album e viaggi in USA - La Patente A-B. Fammi sapere. |
27 febbraio 08, 13:57 | #46 (permalink) Top |
| Ok
Bene Enio, sono felice per te perchè vedo che avevi molto a cuore il riuscire a portare in volo con successo questo modello... Si effettivamente la qualità del video non è granchè e a tratti si fatica a visualizzare il modello, ad ogni modo si vede che ha volato ed è tornato a terra sano e salvo perciò tutto bene quello che finisce bene. Appena riesco a passare da videocassetta a formato digitale la quantità di video "storici" che ho, ti farò vedere il mio F16 nel momento del suo massimo "splendore" e poi mi dirai tu... Ciao e tante buone cose |
Bookmarks |
| |