19 aprile 05, 18:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2004
|
ciao a tutti vorrei aquistare il tango dell aviomodelli perche' e' molto economico! vorrei sapere essenzialmete come vola,se le ali resistono alle massime torsioni in velocita',se a un servo oppure due sulle ali,e se il mio supertigre 45abc puo' andare bene per codesto modello.....?????? grazie a.... dimenticavo o visto anche il jupiter come modello quale' meglio!?? |
19 aprile 05, 20:41 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se sei un principiante come me, te lo sconsiglio perchè ha l'ala bassa e quindi è molto più difficile da pilotare. Ti consiglio il Trainer .40 di Jonathan. Costa solo 80 euro ed è affidabilissimo, lento e controllabile. Se vuoi ti do il link. Se hai già esperienza il tango è ottimo.( Anche lo jupiter non è male) ciao e fammi sapere
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
19 aprile 05, 21:04 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora prendi il Tango!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
19 aprile 05, 21:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao il tango non lo conosco ma con lo jupiter ho imparato a volare e senza passare dall'ala alta. Ottimo volatore e sopporta anche botte non indifferenti (cosa di non poco conto visto che gli sbagli si fanno). Il mio è caduto due volte e con un pò di epoxi e ciano... voilà che si vola. Come ti dico non posso fare commenti sul tango. ciao claudio |
20 aprile 05, 00:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2004 Residenza: Treviso
| ho volato per 8 anni con il tango con motore supertigre 6.5 è l'aereo adatto per la fase post ala alta questo è un pò pesante quindi con il vento va bene e anche docile alla guida mi ricordo della baionetta che attraversa la fusoliera e per unire le ali si usa una fascetta tipo quella dei tubi per irrigare il giardino e monta un servo per far funzionare gli alettoni ti divertirai con questo modello molto robusto ma se come a me 2 anni or sono in decollo il motore mi ha piantato e sono finito in un vigneto e ho a casa solo la capottina
__________________ |
Bookmarks |
| |