Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 07, 16:41   #21 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Mauro53

Data registr.: 22-06-2007
Anch' io ho uno di quei modelli della Hype, il Pitts, acquistato...just for fun .
Di metterlo in volo così come esce dalla scatola non se ne parla nemmeno; ho dovuto anch'io rimediare a varie imperfezioni inconcepibili, tra cui il rischio che le lipo mi scoppiassero in faccia, bucate dalle viti autofilettanti dell' ordinata parafiamma che in questo caso avrebbe fatto onore al suo nome (solo dalla parte sbagliata).
Problemi di rinvii e comandi? Quisquilie !
Motore, regolatore, servi... tutto materialaccio che fa schifo solo a toccarlo. Insomma 170 EUR per un puttanata !
Non sono mai stato maleducato nel forum e non vorrei iniziare quì a scrivere parolacce e ingiuriare quei ?*/&%``= dei §"&&//.

Ciao
Mauro53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 07, 17:00   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simbor®

Data registr.: 29-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mauro53
Anch' io ho uno di quei modelli della Hype, il Pitts, acquistato...just for fun .
Di metterlo in volo così come esce dalla scatola non se ne parla nemmeno; ho dovuto anch'io rimediare a varie imperfezioni inconcepibili, tra cui il rischio che le lipo mi scoppiassero in faccia, bucate dalle viti autofilettanti dell' ordinata parafiamma che in questo caso avrebbe fatto onore al suo nome (solo dalla parte sbagliata).
Problemi di rinvii e comandi? Quisquilie !
Motore, regolatore, servi... tutto materialaccio che fa schifo solo a toccarlo. Insomma 170 EUR per un puttanata !
Non sono mai stato maleducato nel forum e non vorrei iniziare quì a scrivere parolacce e ingiuriare quei ?*/&%``= dei §"&&//.

Ciao
Ecco...vedo che sono in "bella" compagnia

Stamane ho tagliato l'eccesso del mozzo e le vibrazioni sono diminuite (ma non sparite)...
Ho fatto delle prove in giardino e pare che regga (tra l'altro tentava già di decollare)....
Ora devo sistemare alcune cosette (tipo il carrello troppo delicato per le mie "dita" ) e, sopratutto, sistemare l'antenna che è lunghissima e non so dove cavolo metterla se non fuori a penzoloni e il baricentro.....
Simbor® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 19:25   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
vibrazioni....

ciao. sembrerò banale, ma le eliche le bilanciate o le montare come le comperate?????
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 19:31   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simbor®

Data registr.: 29-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40
ciao. sembrerò banale, ma le eliche le bilanciate o le montare come le comperate?????
Tanto banale NON SEI ...

Spiega come si potrebbe fare, se vuoi....

Grassieeeeee
Simbor® non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks