08 dicembre 07, 16:41 | #21 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-06-2007
|
Anch' io ho uno di quei modelli della Hype, il Pitts, acquistato...just for fun . Di metterlo in volo così come esce dalla scatola non se ne parla nemmeno; ho dovuto anch'io rimediare a varie imperfezioni inconcepibili, tra cui il rischio che le lipo mi scoppiassero in faccia, bucate dalle viti autofilettanti dell' ordinata parafiamma che in questo caso avrebbe fatto onore al suo nome (solo dalla parte sbagliata). Problemi di rinvii e comandi? Quisquilie ! Motore, regolatore, servi... tutto materialaccio che fa schifo solo a toccarlo. Insomma 170 EUR per un puttanata ! Non sono mai stato maleducato nel forum e non vorrei iniziare quì a scrivere parolacce e ingiuriare quei ?*/&%``= dei §"&&//. Ciao |
08 dicembre 07, 17:00 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
Stamane ho tagliato l'eccesso del mozzo e le vibrazioni sono diminuite (ma non sparite)... Ho fatto delle prove in giardino e pare che regga (tra l'altro tentava già di decollare).... Ora devo sistemare alcune cosette (tipo il carrello troppo delicato per le mie "dita" ) e, sopratutto, sistemare l'antenna che è lunghissima e non so dove cavolo metterla se non fuori a penzoloni e il baricentro..... | |
Bookmarks |
| |