20 aprile 05, 20:19 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non sapevo che fosse un biplano ... vabbè. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
20 aprile 05, 22:21 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vabbè, comunque visto che hai una discreta esperienza punta a qualcosa di più divertente. Se poi credi che l'elettrico sia un surrogato dello scoppio, datti alle puzzole che è meglio...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
21 aprile 05, 08:40 | #13 (permalink) Top |
User |
lo so che non va bene come primo modello, ma io a oggi di modelli ha fatto volare una decina di tipi compreso il Super miss il miss Acro il miss 2 il coyote, lo slinger (tutt'ala) ecc. Mi serviva solo sapere come era il comportamento in volo del miss Bipe visto che mi attrae la sua forma. Ero indeciso se optare per quest'ultimo o per un capriol, il quale mi sembra troppo fragile . Il mio desiderio e ' quello di far volare un modello abbastanza divertente , capace di fare acro di base e motorizzarlo con un Axi. Ditemi quale motore posso comprare per poterlo adoperare sia sull miss acro che sul possibile miss Bipe. ciao |
Bookmarks |
| |