![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Ragazzi finalmente la storia si è risolta, ma non grazie a Graupner, ma grazie al mio amico Antonio (RENDAMODELS.it) il quale notato il mio grosso dispiacere, ha ritirato un motore nuovo e me lo ha dato ed il vecchio riparato da loro lo ha tenuto per se. Grazie ad Antonio!
|
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Comunque per chi è curioso di sapere come è stata gestita la mia questione dalla ditta posso, in privato, girare tutte la email fra me il venditore e il rappresentante per l'Italia...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Venezia Veneto
| ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
__________________ U CAN DU OS 70 II VENUS OS 70 II JUPITER OS 46 FX | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User | graupner..................
graupner, che delusione!!!!! ho comprato alla graupner tramite un negozio dove sono cliente un ax120 os, e mi è arrivato senza marmitta e senza adattatori dello scarico: allo stesso prezzo l'ho trovato da x3 models (9euro di +) ma con marmitta e adattatori. sul sito graupner costava 260 euro senza accessori. ma li levano loro gli accessori dalle scatole???? che spilorci!!!!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che delusione!!! | vortex | Elimodellismo Principianti | 1 | 31 agosto 07 09:39 |
Che Delusione! | Anjys | Incontri Modellistici | 28 | 25 maggio 07 00:56 |
che delusione :-( | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 04 maggio 07 00:19 |
Delusione... | nevada | Elimodellismo Principianti | 18 | 24 gennaio 07 19:49 |
df4 per me una delusione.... | paolino | Elimodellismo Principianti | 13 | 20 marzo 06 20:53 |