Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 07, 17:25   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Ragazzi finalmente la storia si è risolta, ma non grazie a Graupner, ma grazie al mio amico Antonio (RENDAMODELS.it) il quale notato il mio grosso dispiacere, ha ritirato un motore nuovo e me lo ha dato ed il vecchio riparato da loro lo ha tenuto per se. Grazie ad Antonio!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 18:32   #32 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90
Ragazzi finalmente la storia si è risolta, ma non grazie a Graupner, ma grazie al mio amico Antonio (RENDAMODELS.it) il quale notato il mio grosso dispiacere, ha ritirato un motore nuovo e me lo ha dato ed il vecchio riparato da loro lo ha tenuto per se. Grazie ad Antonio!
Sono molto contento per te... comunque sarebbe stato opportuno che Graupner avesse provveduto in prima persona almeno facendosi sentire.
Comunque per chi è curioso di sapere come è stata gestita la mia questione dalla ditta posso, in privato, girare tutte la email fra me il venditore e il rappresentante per l'Italia...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 21:03   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Venezia Veneto
Messaggi: 231
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90
Ragazzi finalmente la storia si è risolta, ma non grazie a Graupner, ma grazie al mio amico Antonio (RENDAMODELS.it) il quale notato il mio grosso dispiacere, ha ritirato un motore nuovo e me lo ha dato ed il vecchio riparato da loro lo ha tenuto per se. Grazie ad Antonio!
__________________
U CAN DU OS 70 II
VENUS OS 70 II
JUPITER OS 46 FX
delfino1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 21:32   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.291
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
graupner..................

graupner, che delusione!!!!! ho comprato alla graupner tramite un negozio dove sono cliente un ax120 os, e mi è arrivato senza marmitta e senza adattatori dello scarico: allo stesso prezzo l'ho trovato da x3 models (9euro di +) ma con marmitta e adattatori. sul sito graupner costava 260 euro senza accessori. ma li levano loro gli accessori dalle scatole???? che spilorci!!!!!!
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 21:40   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oine1648
 
Data registr.: 11-03-2007
Residenza: Ardenno
Messaggi: 109
Io oltre che con negoziante me la prenderei co la OS.
Non prenderei più ninte da loro.
Oine1648 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 21:58   #36 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40
graupner, che delusione!!!!! ho comprato alla graupner tramite un negozio dove sono cliente un ax120 os, e mi è arrivato senza marmitta e senza adattatori dello scarico: allo stesso prezzo l'ho trovato da x3 models (9euro di +) ma con marmitta e adattatori. sul sito graupner costava 260 euro senza accessori. ma li levano loro gli accessori dalle scatole???? che spilorci!!!!!!
E' normale per la Graupner vendere (specialmente i 4 T. ... O.S. 200 a parte) senza scarico( e a prezzi assurdi) e naturalmente occorre tener conto di questo anche per i noti siti Austriaci e Tedeschi come ANDYS.Anch'io ho comperato il 120 Ax da X3 Models sia perchè ho fatto i miei conti ,sia perchè è a pochi Km da dove abito. Ho avuto bisogno della parte dello scarico per posizionare il motore tipo Pitts (che avevo danneggiato) ed in pochissimo tempo sono stato accontentato. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 18:50   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Nonostante tutto ho chiuso con Graupner!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che delusione!!! vortex Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 07 08:39
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19
Delusione... nevada Elimodellismo Principianti 18 24 gennaio 07 18:49
df4 per me una delusione.... paolino Elimodellismo Principianti 13 20 marzo 06 19:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002