05 dicembre 07, 16:38 | #61 (permalink) Top |
User |
il responsabile c'è eccome, e fa quel che può, pover uomo... a sera lo vedo molto provato. Quanto a dove volo io, diciamo che è un campo moooolto vicino a casa tua, diciamo vicino al leroy merlin. mo con la pubblicità che gli ho fatto, meglio che non scrivo il nome proprio qui
__________________ www.masali.com |
05 dicembre 07, 19:12 | #63 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Comunque capisco il pover uomo, io la domenica non riuscivo mai a volare e, a forza di sbraitare, tornavo sempre a casa n....zzato come una bestia........! Ora vivo molto più tranquillo e volo molto di più....! | |
05 dicembre 07, 19:54 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Bello sto thread, me l'ero perso. Intervengo solo per dire che al BRDN il punto di raccolta dove si indugiava a ridere, bere, scherzare etc. era a testa pista. Non ricordo che nessuno dei presenti (molti dei quali sono intervenuti in questo thread) abbia sollevato il problema. Se l'ha fatto io non l'ho sentito. E' pur vero che modelli potenzialmente "pericolosi" ne ho visti solo 2 ed erano in ottime mani peraltro. Io stesso ho rischiato di beccare in testa qualcuno in atterraggio preferendo poi prendere il mitico albero, che si trovava a non più di una decina di metri dagli astanti, ma vi garantisco che non so quanto la cosa sia stata volontaria. (oh, non bastonatemi, vi prego ...... )
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
05 dicembre 07, 20:26 | #65 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Beh, lì la cosa era scusabile perchè era una situazione particolare e la maggior parte dei modelli erano poco più che zanzare. Ma sui campi dove volano maxi, turbine e alianti di 5 metri il discorso cambia. |
05 dicembre 07, 22:58 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(ecco, questa sboronata dovrebbe averti tolto ogni dubbio sul campo che intendevo io)
__________________ www.masali.com | |
05 dicembre 07, 23:22 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 dicembre 07, 11:25 | #68 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io ho schiantato diversi modelli, ed effettuato diversi atterraggi d' emergenza, causa pirla che recuperavano modelli in mezzo alla pista e stavano lì dei minuti interi, controllando i danni e persino accendendosi la sigaretta. Ma cosa ci vuoi fare???? Tanto si mettono a strillare come aquile e nn ti ascoltano..... L' unica è accendergli una radio mentre stanno facendo gli asini distante dal pubblico... e poi????? |
Bookmarks |
| |