04 dicembre 07, 01:25 | #11 (permalink) Top |
User |
...a proposito di gente bche si fa male (per fortuna no0n troppo) questa raccolta l'avevate vista? http://www.youtube.com/watch?v=EvZFC...eature=related
__________________ www.masali.com |
04 dicembre 07, 01:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Chi centra paga ( quasi sempre....) Ciao Gallina | |
04 dicembre 07, 01:35 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se invece ad esempio hai una urgenza (stai morendo e devi andare in ospedale) e per colpa della macchina in divieto non puoi passare, ci puoi passare sopra con un carro armato, non paghi una lira (capitato personalmente )
__________________ Io sono il mod brutto. | |
04 dicembre 07, 01:39 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Per far funghi, fiori e prendere il sole ci sono altri posti più adatti e consigliati di una pista per aeromodelli. Al nostro campo di volo chi vola è in pedana di pilotaggio. Gli altri tutti dietro le reti di protezione parallele alla pista. Se si vola in più persone chi atterra e va al recupero avvisa chi è in volo di star su e farsi un altro giro. Se chi sta volando si trovasse in emergenza proprio in quel momento... pazienza, il recupero attende che anche l'altro sia atterrato. Oppure chi è in volo atterra sull'altra pista in erba, dipende da dove è fermo il modello gia atterrato. Di sicuro chi va al recupero del modello, in caso di emergenza altrui torna indietro verso la piazzola di pilotaggio e lascia il modello dove si trova. Meglio due modelli rotti a terra che un modello e un cristiano-pirla rotti a bordo pista. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
04 dicembre 07, 01:43 | #16 (permalink) Top |
User |
Boh, io prima di atterrare controllo sempre che la pista sia libera e strillo come un oca "atterro atterro". Tanto, di aver ragione in caso d'incidente m'importa poco, preferisco non rischiare di far male a qualcuno
__________________ www.masali.com |
04 dicembre 07, 01:47 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Sinceramente non lo so. Luca siamo in grande minoranza !! Ciao Gallina | |
04 dicembre 07, 01:54 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi non dico che anch'io non faccio pirlate ogni tanto, per carità, ma mi sentirei davvero una cacca se per giocare con un aeroplanino facessi male a qualcuno. fosse pure un cane, figuriamoci un cristiano ignaro o un bambino che corre senza guardare dove va. Anche se il giudice mi dovesse dare tutte le ragioni del mondo, non credo che mi farebbe stare meglio.
__________________ www.masali.com | |
04 dicembre 07, 01:59 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma tra questo e il dire che è colpa del pilota, ce ne passa. inoltre il cristiano "ignaro" che viene al campo a vedere gli aereoplanini, è tenuto a stare dietro la rete di sicurezza. Il bambino che corre senza guardare dove và, non sta a gardaland, e i genitori devono tenerelo, appunto, dietro la rete di sicurezza... altrimenti sta rete.. a che cazz.. serve? Ripeto... se il regolamento (e il buon senso) proibisce di stare nella linea di decollo e atterraggio, e tu becchi il cristiano.. è ovvio che ti senti una cacca... ma a parte questo, non è certo colpa tua. E se questo pensasse bene di denunciarti per chiedere i danni, ne uscirebbe perdente
__________________ Io sono il mod brutto. | |
04 dicembre 07, 02:16 | #20 (permalink) Top |
User |
Per me in un caso del genere il pilota è innocente. Il regolamento anche da noi parla chiaro "nessuno deve sostare in pista più del tempo necessario a raccogliere il modello" Quando uno vola deve avvisare che atterra, è vero ma immaginatevi una pista lunga 100 e più metri, un patacca stà magari dieci metri oltre la fine, rumore di motori vari accesi, avete gli occhi incollati al modello che risulta magari instabile, o avete un'avaria e siete li concentrati ad evitare che finisca in testa a qualcuno, dite che atterrate e lo mettete giù. Quelli che pilotano se sono accanto a voi sentono vedono e si comportano di conseguenza, Se uno è laggiù dove non deve stare perchè è pirla, ma talmente pirla da non accorgersi che un modello ha difficoltà che non è il caso di rompere le balle e stà li cacchi suoi, se mi danneggia il modello me lo paga pure! Com'è quel detto? La madre dei co....ni è sempre incinta.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |