30 novembre 07, 01:05 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Full Immersion storica
Se volete vedere come si faceva una volta, questo è un bel "corto" di riproduzioni in VVC del 1945. http://it.youtube.com/watch?v=vmsU2a4PRZ0 Ci sono vari altri video d'epoca, soprattutto di volo libero, caricati su YouTube da un certo "Bomberguy". Fra l'altro ero sicuro che il materiale di YouTube non fosse scaricabile e invece ho trovato una simpatica utility che mi permette di salvarli in formato .flv e rivederli quando mi pare. |
30 novembre 07, 14:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
30 novembre 07, 16:16 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.squared5.com/ Si chiama "Mpeg Streamclip". Io ho scaricato la versione per Mac, ma immagino che quella per Winzozz funzioni ugualmente bene. Una volta trovato il video che t'interessa, non devi fare altro che copiare/incollare l'URL nella relativa finestra e dare il comando "scarica". Streamclip ti chiederà dove vuoi salvare il file in formato .flv che io leggo benissimo cn VLC, ma penso esistano molti altri players in grado di farlo. | |
30 novembre 07, 16:21 | #7 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Altro bel tuffo nel nostro nostalgico passato
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
01 dicembre 07, 11:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Mpeg Streamclip è ottimo ma un'altra possibilita' per scaricare sul proprio hardisk i video di YouTube (e altri siti di videoclip) e' utilizzare il browser Firefox in abbinamento al componente aggiuntivo gratuito "Downloadhelper". W la mela!!!! q | |
01 dicembre 07, 12:40 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Un Grazie al "ricercatore". In quello poi - Model Airplanes from the 1930s-1960s - sembra di stare una domenica a ....villa Pamphili..formidabile! Con la visione di questi spezzoni ,tutte le nostre attuali "paranoie" sulla sicurezza sul volo potrebbero andare benissimo a farsi friggere. In realtà poi il non "ritorno" a quel tipo di aeromodellismo penso che non sia piu' possibile e non tanto dovuto dalla tecnica ,quanto dalla nostra male educazione , arroganza e faciloneria che non ci permette di poter tranquillamente vivere e condividere serenamente una giornata sui nostri campi di volo ,come sarebbe giusto che avvenisse. Peccato! (... tutto sommato i calzoni alla zuava non erano poi tanto "accio"..anzi li vedrei di moda e attuali per il pendio!..) Buona domenica a tutti OG | |
02 dicembre 07, 11:48 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
li ho scaricati un pò di tempo fa...che MERAVIGLIA!!!penso che in ognuno di noi ci sia sempre stata la voglia di vedere i modelli di una volta..e il web ci ha aiutato anche in questo...ricordo che da ragazzino un collega di mio padre mi prestò un libro del 1956 e lo leggevo in continuazione...peccato che di questo libro, una volta restituito non se n'è saputo più nulla...beh attenderò quello che uscirà frà qualche mese....vero Cesare? Cesare, ho scoperto che se installi gli ultimi codec K-Lite puoi rinominare i video scaricati .avi e guardarli con un normalissimo Media Player. per quenda..io tempo fa avevo scaricato quel plug-in per Firefox...ma non so come installarlo e farlo funzionare....mi puoi dare il link per scaricare questa utiliy? grazie! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |