16 aprile 05, 00:10 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 aprile 05, 00:17 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
tubetto come "distanziale", per impedire che la squadretta possa saltare qualche dente e il catorcio a destra, con molta fantasia, potrebbe assomigliare ad una gamba
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
16 aprile 05, 21:14 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
@estense ma... a che serve? @tutti grazie. Sto procedendo. Quanto dovrebbe stare più avanti dell'asse trasversale che passa per il baricentro?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
16 aprile 05, 23:58 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho calcolato più o meno la CAM. Ora devo fare le sedi per i supporti dei carrelli. Se seguissi il disegno in scala del mustang dovrei metterli in posizione molto avanzata, praticamente un paio di centimetri dopo il bordo d'entrata. Secondo voi va bene come posizione? O sarebbe meglio metterli più vicini al baricentro? Sinceramente non so quale sia la posizione ideale. Se li piazzo più indietro aumenta il rischio di musate in decollo o in atterraggio. Se li metto molto in avanti servirebbe più velocità per far alzare la coda al modello... uff. Mi date una mano? Grazias
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
17 aprile 05, 00:48 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
17 aprile 05, 13:39 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Sì sì, lo metto fisso il carrello. Interessante lo schema, grazie Giuseppe. Dallo schema si vede che il carrello è poco più avanti dal baricentro. Secondo te metterlo più avanzato porterebbe guai?
17 aprile 05, 16:57 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |