| | #11 (permalink) Top |
| Amministratore |
C'e' anche chi fa in quel modo, anche se personalmente non mi piace perche' il tondino ha poco grip sulla superficie, inoltre una superficie di appoggio maggiore rende il tutto un po' piu' rigido. Cmq sugli slow l'unico limite e' solo la tua fantasia, provare non costa nulla solo qualche euro di depron e colla.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dove e perchè?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
intendo 20gr x M2, ne metto 2 striscioline, sopra e sotto al pezzettino di balsa ed al depron formando un "sandwitch" molto rigido evitando che la squadretta, col tempo, mi strapazzi o pieghi il depron.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
seeeee adesso ci mettiamo il piombo per rinforzare, l'ho capito pure io che era fibra con resina, il che è tutto dire...... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Mi meraviglio anch'io; sarò stanco e ogni tanto perdo colpi!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |