15 aprile 05, 02:16 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Stasera ho tirato giù dal soppalco il mio extra 300 maxi, ormai penso non lo userò più, a Molinella non penso ci andrò ancora, e al nostro campetto non si può volare con modelli sopra ai 6 kg, con enorme tristezza ho smontato 4 servi multiplex mc ed una bellissima ricevente pcm 10 canali, per riutilizzarli un un altro modello di più modeste dimensioni, è stato un po' come perdere una parte della mia storia, ho fatto due foto del modellone impolverato che posto a imperitura memoria. Ciao Stefano P.S. scusate la qualità telefonica delle foto....... meritava di più
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 24 ottobre 09 alle ore 02:14 |
15 aprile 05, 08:51 | #3 (permalink) Top |
User | peccato, è un gran bel modello
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
15 aprile 05, 11:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
bello !!! davvero stefano! ma quanto misura???
__________________ ciao Alberto | |
15 aprile 05, 11:38 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Ste', stavo notando la quantità paurosa di code che si vedono nella foto... ma non saranno un po' troppe? Se te ne volessi disfare... Vabbè, un'altra cosa, le alone all'angolo di cosa sono?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
15 aprile 05, 16:22 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
@ Poni, non vengo a Molinella per mancanza di tempo, poi ho tutti gli amici a Casteldebole, non possiamo volare con modelli grandi, per il rischio di cadere su gli orti da noi poco distanti. @ Hanni Le alone sono del Tunderbolt, ho alcuni altri modelli, non ho mai voluto postarli, per il timore di passare per sboooorooonee, ma dopo 25 anni, ne metti assieme di roba, ed ultimamamente costruivo più di quello che rompevo. @ Radi Misure, ala 2.20 x 2.20, motore 3250 con pompa, doppia accensione e risonanza. Questa mattina sono passato da Jonathan, e mi era venuta volglia di portarlo e venderlo, poi mi sono pentito, verrà nuovamente il suo momento. Grazie per i complimenti, voi mi lusingate sempre. Ciao Stefano |
15 aprile 05, 16:46 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
scusate, era una piccola scommessa con me stesso
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
15 aprile 05, 19:40 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |