24 novembre 07, 20:58 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2007
| Citazione:
| |
24 novembre 07, 21:16 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
non si sa mai ......
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
25 novembre 07, 11:09 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: Brebbia (Va)
|
ma lo sapete che: Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no? Slauti. |
25 novembre 07, 12:49 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
| Citazione:
OOHH con che piacere ti quoto... il testo l'avevo già letto, ma qua calza a pennello. Potremo essere tutti meno perfettini e badare più al sodo... su 4 pagine 3 messaggi rispondono con criterio al quesito. mi pare poco.
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0 IL NOSTRO VIDEO!! | |
25 novembre 07, 13:59 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
C penso io a tornare (quasi) in tema Da bravo pisquano mi sono dimenticato che lunedi ho scuola guida e quindi non facciamo i ntempo a venire a volare se va bene (il socio deve fare la revisione al motorino ) siamo li martedi.....io vi faccio sapere priam o poi ci si deve beccare |
25 novembre 07, 14:02 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: Brebbia (Va)
|
Mamma mia... era ironica la mia citazione Comunque tornando in tema, ero presente quel giorno con ludo91 e l'aeromodello era veramente infinitesimo, io che non ho alcun problema di vista, riuscivo appena a distinguerlo, anche ludo, che vede meglio di me, aveva problemi a guidarlo, infatti nel video si vede che non è molto sotto controllo... non saranno mille metri ma penso 700 tutti confrontandoli con le montagne intorno, forse anche di più... Ciao |
25 novembre 07, 14:22 | #40 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
a prescindere da tutto, comunque occhio a far volare cosi in alto un modello, perche se te lo perdi potresti fare danni molto seri visto che poi non sapresti assolutamente dove potrebbe cadere e da quell'altezza potrebbe fare senza tanti problemi diversi km... quindi con la sfiga in agguato potrebbe finire su strade, case, in testa a persone... E poi visto che mi sembri minorenne, i guai li passerebbe tuo padre al posto tuo... quindi valutate per bene i rischi di una tale azione. Interessante come esperienza ma criticabile molto dal lato della sicurezza. Per fare voli cosi alti ci sono altri mezzi a dispososizione, aerei con telemetria e gps, telecamere e molti altri aggeggi elettronici che rendono il volo molto più sicuro. ciao |
Bookmarks |
| |