Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 07, 19:09   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di faustog

Data registr.: 28-02-2006
esite un tema sul forum...

..esiste un tema sul forum che parla di riprese e fotografie con aeromodelli...

http://www.baronerosso.it/forum/forumdisplay.php?f=45

....la quota che hai raggiunto sembrerebbe notevole soprattutto considerando il modello che ti ritrovi.. dico sembrerebbe perchè la qualità della telecamera è scadente.. ..non si riescono a distinquere gli edifici.. ..comunque ad occhio quelli potrebbero essere gli 800 e i 900 metri ..e son tanti.. ..devi averlo perso per forza di vista.. perchè spesso mi trovo a svolazzare con quote simili.. ma con un modello adeguato.. a volte faccio fatica ma so che mi trovo in luoghi adeguati e un aliante da 3,20 metri dai colori sgargianti... in modo da realizzare queste cose con un ottimo livello di sicurezza e quindi per questo ti consiglio di non ripetere la prova almeno con un modello simile.... Se la cosa ti entusiasma adeguati e attrezzati con strumenti adatti e luoghi adatti... puoi anche acquistare con poco.. una telemetria che ti misura la quota.. e altro ancora

Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91
si lo so niente stile sms per l elica si bhe è da deficionti ma tatno è uno speed 400 co nle batterie scarice e fatto girare al minimo....maddoi poi quante risate..non volgio che nessuno ci dica bravi..perchè non lo siamo, ci spruziamo pure addoso la miscela del glow correi solo che ci aiutaste a capire la quota di quel model lo
faustog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 19:15   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
grazie! adesso vado a legemri bene la sezioen risprese aeree e a rompere al papi per avere la telemetria.... perso d vista no ma quasi, conta k ho 11/10 da un aprte e 12 dall altra
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 19:37   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di faustog

Data registr.: 28-02-2006
......se hai un modello che si muove non appena togli lo sguardo per qualunque motivo ..se cerchi di ritrovarlo hai difficoltà... lo stesso.. non puoi fare fede ai 10/10 .....scusa ma quanti anni hai?
..se vai in www.openflight.it e dai un occhiata alle caratteristiche tecniche o nelle NEWS t rendi conto meglio... cosa è possibile fare con un veleggiatore come il condor voodoo... ... dal volo tranquillo adatto allo scopo.. .un modello che ti da il tempo di capire la posizione la dierzione.. ..spesso capita che il modello non è sopra la testa.. per cui anche se hai una quota d 850 metri la distanza del modello è pari a circa 1000 - 1200 metri .insomma la misura dell'ipotenusa....

Citazione:
grazie! adesso vado a legemri bene la sezioen risprese aeree e a rompere al papi per avere la telemetria.... perso d vista no ma quasi, conta k ho 11/10 da un aprte e 12 dall altra
faustog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 19:51   #24 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:

... hhhmmm ... e di Q.I. quanto pensi di avere?
Vecchio 24 novembre 07, 20:01   #25 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
... hhhmmm ... e di Q.I. quanto pensi di avere?
Che sia andata tutto a favore .....della vista??GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 20:05   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da giobass
Che sia andata tutto a favore .....della vista??GIORGIO

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 20:09   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
ho 16 anni, la vista buona è di famiglia mio nonno era olimpionico di tiro a segno di q.i. invece ne ho 4, ma lo uso tutto (o quasi )

eh lo so k nn si vede piu infatti l uncia votla k ho distolto un attimo lo sguardo poi verametne attim od panico k non lo vedevo piu...adesso vado a vedere il tuo sito xkè il volo a vela rc attira molto sia me sia il mio socio, anke se è difficile tra praticare da me perkè nn avendo la macchian non posso raggiungere i pendii
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 20:16   #28 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
ho 16 anni, la vista buona è di famiglia mio nonno era olimpionico di tiro a segno di q.i. invece ne ho 4, ma lo uso tutto (o quasi )

eh lo so k nn si vede piu infatti l uncia votla k ho distolto un attimo lo sguardo poi verametne attim od panico k non lo vedevo piu...adesso vado a vedere il tuo sito xkè il volo a vela rc attira molto sia me sia il mio socio, anke se è difficile tra praticare da me perkè nn avendo la macchian non posso raggiungere i pendii
pmsup....

per me sei un poco....
Vecchio 24 novembre 07, 20:25   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
caro ludo91...

niente di personale eh..però tra bestemmie in pubblico,voglia di rischiare su un hobby come questo..
aggiungiamo che non sei capace di scrivere in italiano corretto e nemmeno di usare la tastiera del pc...qualche errore di battitura può starci però:

"grazie! adesso vado a legemri bene la sezioen risprese aeree e a rompere al papi per avere la telemetria.... perso d vista no ma quasi, conta k ho 11/10 da un aprte e 12 dall altra"

non so..ci vuole un interprete a leggere i tuoi post.
e pure il linguaggio da sms..ma guardaa che un post puoi farlo lungo quanto vuoi.non hai il limite di 130 caratteri come sul telefonino.
Vecchio 24 novembre 07, 20:50   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di giubi.s

Data registr.: 07-08-2007
avete perfettamente ragione per il linguaggio
scusatelo se non riesce a capire come si usa la tastiera in modo corretto, ma vorrei vedere voi con Q.I. pari a 4....
no a parte gli scherzi è abituato a scrivere su un forum di ragazzi e per msn, e non capisce che qui siamo da un'altra parte... dopo gli faccio il c**o io...

Ultima modifica di giubi.s : 24 novembre 07 alle ore 20:55
giubi.s non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks