24 novembre 07, 19:09 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| esite un tema sul forum...
..esiste un tema sul forum che parla di riprese e fotografie con aeromodelli... http://www.baronerosso.it/forum/forumdisplay.php?f=45 ....la quota che hai raggiunto sembrerebbe notevole soprattutto considerando il modello che ti ritrovi.. dico sembrerebbe perchè la qualità della telecamera è scadente.. ..non si riescono a distinquere gli edifici.. ..comunque ad occhio quelli potrebbero essere gli 800 e i 900 metri ..e son tanti.. ..devi averlo perso per forza di vista.. perchè spesso mi trovo a svolazzare con quote simili.. ma con un modello adeguato.. a volte faccio fatica ma so che mi trovo in luoghi adeguati e un aliante da 3,20 metri dai colori sgargianti... in modo da realizzare queste cose con un ottimo livello di sicurezza e quindi per questo ti consiglio di non ripetere la prova almeno con un modello simile.... Se la cosa ti entusiasma adeguati e attrezzati con strumenti adatti e luoghi adatti... puoi anche acquistare con poco.. una telemetria che ti misura la quota.. e altro ancora Citazione:
| |
24 novembre 07, 19:37 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
|
......se hai un modello che si muove non appena togli lo sguardo per qualunque motivo ..se cerchi di ritrovarlo hai difficoltà... lo stesso.. non puoi fare fede ai 10/10 .....scusa ma quanti anni hai? ..se vai in www.openflight.it e dai un occhiata alle caratteristiche tecniche o nelle NEWS t rendi conto meglio... cosa è possibile fare con un veleggiatore come il condor voodoo... ... dal volo tranquillo adatto allo scopo.. .un modello che ti da il tempo di capire la posizione la dierzione.. ..spesso capita che il modello non è sopra la testa.. per cui anche se hai una quota d 850 metri la distanza del modello è pari a circa 1000 - 1200 metri .insomma la misura dell'ipotenusa.... Citazione:
| |
24 novembre 07, 19:51 | #24 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
... hhhmmm ... e di Q.I. quanto pensi di avere?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
24 novembre 07, 20:09 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
ho 16 anni, la vista buona è di famiglia mio nonno era olimpionico di tiro a segno di q.i. invece ne ho 4, ma lo uso tutto (o quasi ) eh lo so k nn si vede piu infatti l uncia votla k ho distolto un attimo lo sguardo poi verametne attim od panico k non lo vedevo piu...adesso vado a vedere il tuo sito xkè il volo a vela rc attira molto sia me sia il mio socio, anke se è difficile tra praticare da me perkè nn avendo la macchian non posso raggiungere i pendii |
24 novembre 07, 20:16 | #28 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
per me sei un poco....
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
24 novembre 07, 20:25 | #29 (permalink) Top |
User |
caro ludo91... niente di personale eh..però tra bestemmie in pubblico,voglia di rischiare su un hobby come questo.. aggiungiamo che non sei capace di scrivere in italiano corretto e nemmeno di usare la tastiera del pc...qualche errore di battitura può starci però: "grazie! adesso vado a legemri bene la sezioen risprese aeree e a rompere al papi per avere la telemetria.... perso d vista no ma quasi, conta k ho 11/10 da un aprte e 12 dall altra" non so..ci vuole un interprete a leggere i tuoi post. e pure il linguaggio da sms..ma guardaa che un post puoi farlo lungo quanto vuoi.non hai il limite di 130 caratteri come sul telefonino.
__________________ Supreme Сasual Dating |
24 novembre 07, 20:50 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: Brebbia (Va)
|
avete perfettamente ragione per il linguaggio scusatelo se non riesce a capire come si usa la tastiera in modo corretto, ma vorrei vedere voi con Q.I. pari a 4.... no a parte gli scherzi è abituato a scrivere su un forum di ragazzi e per msn, e non capisce che qui siamo da un'altra parte... dopo gli faccio il c**o io... Ultima modifica di giubi.s : 24 novembre 07 alle ore 20:55 |
Bookmarks |
| |