21 novembre 07, 10:34 | #12 (permalink) Top |
User |
Propongo di farci tutti un bel cappellino, o una maglietta con su scritte le risposte alle domande ricorrenti, sai che ridere quando "scusa cosa vogliono dire queste frasi sulla maglietta?", "sono solo le risposte alle domande che mi farai!!!"
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
21 novembre 07, 10:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
ma no, la domanda più classica dopo "quanto va lontano" è quanto costa e purtroppo li la risposta è complessa. con la distanza te la cavi con "ben oltre quello che riesco a vederlo", ma col costo che gli dici? E' come le scommesse sui cavalli, per una bastano 5 o 10 e poi???
__________________ in volo |
21 novembre 07, 11:39 | #15 (permalink) Top |
User |
No, ragazzi, vi siete dimenticati la variante principale: "Ma quanto va in alto?" Come se a un km di altezza l'aria fosse così poco densa da impedire il volo... Mi fa andare in bestia questa domanda. La migliore domanda però mi è stata posta in queste circostanze: Stavo riparando il Mini Edge Fliton (1 m di modello) in cantina, in una stanza di 3 metri per 4. Dopo le solite domande tipo "ma lo piloti tu o va da solo?", quando dico: "ok ho finito, torniamo in casa" lei (xkè non poteva che essere una LEI ) mi chiede: "ma non lo provi? io pensavo lo facessi volare qui per farmi vedere!!!"
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
21 novembre 07, 11:45 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
la prossiama volta portatevi al campo un muto che almeno guarda e non rompe...
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
21 novembre 07, 12:14 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
alla classica domanda "Quanto Costa?", rispose senza esitazione: "Tanti moccoli!!!" | |
Bookmarks |
| |