19 novembre 07, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| ma si può essere più co***ni di così???
E' vero che tutto può succedere, ma io credo di avere fatto una cosa che non è mai capitata a nessuno. Sabato scorso, molto vento, sono decollato col mini extra di mia produzione. Nessun problema col vento, ma il modello risultava un po picchiato, per non lasciare lo stck del quota ho pensato bene di trimmare l'elevatore con la mano destra e, senza guradare la radio ho "sentito" il pulsante del trim, ho tirato veso il basso e...... ho spento la radio Solo dopo la semi-distruzione del modello ho realizzato la mia str***aggine di aver confuso il trim con l'interruttore, peraltro molto diversi. Comunque, ora il modello è tornato in piena forma con una quindicina di grammi in più. Ciao a tutti e ....occhio ai trim
__________________ in volo |
19 novembre 07, 23:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
Ricordati sempre di quello che cercando di rispondere al telefono che suonava sul comodino vicino a dove dormiva ha impugnato la pistola e si è sparato alla testa.... Come vedi....se non guardi FONFI facile. Il termine FONFARE non è molto usato, am credo che renda bene l'idea. SAluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
19 novembre 07, 23:08 | #3 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Padronissimo di non crederci ovviamente ma questo feci ( feci in tutti i sensi ). Come vedi il peggio non muore mai. ps ho anche lanciato con la memoria sbagliata, vabbé é già più normalina come cosa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 novembre 07, 23:22 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
SPENTO. Mazza chebbotto! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 novembre 07, 23:31 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e un altro sempre da noi sul pendio ha collaudato il JK Thermik.... SPENTO... quanti bei pezzettiniiiiiii | |
20 novembre 07, 22:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
primoooooo... primoooooo... sono il primo a mensionare la mancata congiunzione delle semiali nei modelli con la baionetta... sommità della candela, tonneaux in salita e via una semiala come se qualcuno l'avesse tirata via... il modello è caduto in vite e si è piantato nella terrascendendo tanto lentamente da non rompersi nemmeno l'elica; la semiala solitaria rotolando su se stessa è finita sull sasso più disgraziato del circodario e s'è ammaccata sul dorso ho rivolato il giorno stesso unico pegno, la prolunga dell'alettone dell'ala che si è sfilata, cavolo... ero particolarmente legato a quella prolunga |
21 novembre 07, 13:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| i miei peccati!
io confesso ..ho peccato! due anni fa ho beccato un albero convinto che fosse ancora più lontano.. invece ..sentii il rumore della balsa che si sfracellava sui rami.. poi capii che si trattava del mio vecchio trainer 40 ... ho peccato ancora.. lancio l'Easy glider senza controllare i leveragi ..praticamente il cabra picchia era invertito!.. ..il modello quel giorno fece un volo di mezzo metro! ..ho peccato ancora .. ho dimenticato di caricare le batt del radio comando.. .e sfracellai il mio secondo trainer 40! ...chi mi da l'assoluzione? a dopo Citazione:
| |
21 novembre 07, 14:05 | #9 (permalink) Top |
User |
beh.... la migliore è capitata al mio amico preso dalla foga di volare con il minimag, ha lanciato ma dopo nemmeno 10 metri il modello ha cominciato a fare quello che voleva.... in pratica si era dimenticato di estendere l'antenna della TX.... risultato: minimag che galleggiava per metà nel fiumiciattolo a bordo campo!!!
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
21 novembre 07, 14:12 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
mia moglie (la carabiniera del BRDN azz vero ho solo quella ) mi lancia il motoaliantino... e dopo poco la sento dire..bravo ma come hai fatto??? ero passato fra i cavi del pilone della luce solo manco mi ero accorto che c'era...proprio non visto il pilone ne i cavi,col piffero che volavo lì... e non lo avevo notato finchè lei non mi ha detto così ehmmm fatto lo sborone ed atterrato subito | |
Bookmarks |
| |