![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
Per quanto riguarda me agli inizi cercando di tirar giù motore ho tirato giù anch'io l'interruttore della radio (ma non potrebbero farlo più imboscato o con un controllo, che so, un doppio click!), per fortuna l'ho riacceso in tempo e sono riuscito a riprendere il modello. Un'altra volta, quando ancora avevo una sola ricevente e la spostavo di volta in volta, ho montato le spine del picojet al contrario, risultato: appena ho dato "cabra" per prendere quota..... C'è un'altra cavolata che faccio sempre, ad ogni volo! La domenica pomeriggio al campo porto sempre 3-4 modelli da far volare uno dopo l'altro. Avendo i trim analogici sistematicamente parto con i trim del modello precedente!! Prioma o poi la pago.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E' una bella mania anche quella, e poi se ti fotti l' orologio??? NO LIMITS!!!! Pensa se te l' ha regalato la fidanzata o moglie.... T' ACCIDE! | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
|
io penso che il peggio non e' mai morto! io sono passato con il mio Minimag tra un albero e il paletto che lo sorreggeva ,risultato : la fusoliera e' passata e le ali sono rimaste li' tutto questo per la smania di volare a qualsiasi costo difatti quel giorno c'era un vento che nemmeno gli alianti volavano....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cosa puo essere? | panterone | Radiocomandi | 13 | 06 febbraio 08 19:23 |
Cosa può essere? | valtronic | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 30 gennaio 06 22:57 |
essere o non essere | pilota | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 27 marzo 05 14:29 |