Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 07, 15:06   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Torquemada

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da murdok973
io (a causa della mia pigrizia) ho perso il pico cub della multiplex con orologio da 300 euro attaccato.
non avevo mai voglia ri riparare il connettore della batteria... il connettore si è staccato (in volo naturalmete) e il modello non solo ha preso quota e virato, ma è sparito all'orizzonte.
mai più visto
sigh.... il mio povero giallone....
A quanto mi risulta non è stata solo la tua pigrizia, bensì il tuo perenne tentativo di uscire dall'atmosfera terrestre!

Per quanto riguarda me agli inizi cercando di tirar giù motore ho tirato giù anch'io l'interruttore della radio (ma non potrebbero farlo più imboscato o con un controllo, che so, un doppio click!), per fortuna l'ho riacceso in tempo e sono riuscito a riprendere il modello. Un'altra volta, quando ancora avevo una sola ricevente e la spostavo di volta in volta, ho montato le spine del picojet al contrario, risultato: appena ho dato "cabra" per prendere quota.....

C'è un'altra cavolata che faccio sempre, ad ogni volo! La domenica pomeriggio al campo porto sempre 3-4 modelli da far volare uno dopo l'altro. Avendo i trim analogici sistematicamente parto con i trim del modello precedente!! Prioma o poi la pago....
Vecchio 23 novembre 07, 17:03   #22 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada
A quanto mi risulta non è stata solo la tua pigrizia, bensì il tuo perenne tentativo di uscire dall'atmosfera terrestre!

Per quanto riguarda me agli inizi cercando di tirar giù motore ho tirato giù anch'io l'interruttore della radio (ma non potrebbero farlo più imboscato o con un controllo, che so, un doppio click!), per fortuna l'ho riacceso in tempo e sono riuscito a riprendere il modello. Un'altra volta, quando ancora avevo una sola ricevente e la spostavo di volta in volta, ho montato le spine del picojet al contrario, risultato: appena ho dato "cabra" per prendere quota.....

Ma i controlli prevolo li fate o no?
Si rischia anche di far male a qualcuno, forse non col Picojet, ma.....

C'è un'altra cavolata che faccio sempre, ad ogni volo! La domenica pomeriggio al campo porto sempre 3-4 modelli da far volare uno dopo l'altro. Avendo i trim analogici sistematicamente parto con i trim del modello precedente!! Prioma o poi la pago....
Volete sempre fare i record di altezza???
E' una bella mania anche quella, e poi se ti fotti l' orologio???
NO LIMITS!!!!
Pensa se te l' ha regalato la fidanzata o moglie.... T' ACCIDE!
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 00:17   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di hunchback

Data registr.: 30-03-2007
io penso che il peggio non e' mai morto! io sono passato con il mio Minimag tra un albero e il paletto che lo sorreggeva ,risultato : la fusoliera e' passata e le ali sono rimaste li' tutto questo per la smania di volare a qualsiasi costo difatti quel giorno c'era un vento che nemmeno gli alianti volavano....
hunchback non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 01:56   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Torquemada

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hunchback
....tutto questo per la smania di volare a qualsiasi costo....
come conosciamo tutti quella maledetta sensazione! Quanti danni mi è costata!
Rispondi

Bookmarks