15 novembre 07, 23:38 | #1 (permalink) Top |
User | F20 Tiger Phoenix
Mio figlio Giorgio, ha chiesto per Natale l'F20 Tiger della Phoenix : http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=FA0042 qualcuno lo conosce o lo ha visto volare ? ciao Patton |
18 novembre 07, 11:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
18 novembre 07, 20:06 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi ho provato al banco il Super Tigre G500 che ho in mente di montarci su .... cavoli !!!...come gira bene !! ciao Patton | |
19 novembre 07, 12:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Premetto che non posseggo quel modello,ma penso che quel motore sia piccolo:http://it.youtube.com/watch?v=fkevby0upBk si vede che ha una risonanza,dovrebbe essere questo il motore http://www.baronerosso.it/forum/show...light=RaptorV2 ,il tutto con beneficio d'inventerio. Sui forum americani su quel modello montano prevalentemente il Jett 50,qualche pazzo anche il 90,ho letto che in USA è fuori produzione da agosto 07. Inutile dire che sono interessato anch'io per quel modello....
__________________ canta che ti passa Ultima modifica di pluto : 19 novembre 07 alle ore 12:50 | |
19 novembre 07, 14:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello è un classe 40, pesa 2,5 Kg. e si presta bene ad un volo stile Pylon, chiaro che si potrebbe montare anche un 60 pipato e si avrebbe un monsterly ...... Ma credo che con un G500, l'elica giusta e un pò di nitro, ci si possa divertire in tutta sicurezza ciao Patton | |
19 novembre 07, 18:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
Al campo c'è un signore datato con il suo pylon e G 500,và diciamo "abbastanza",i modelli se li costruisce lui,da giovane ha partecipato ai nazionali con ops e modelli sempre autocostruiti,abitava a Milano la ops mi diceva era li vicino,fose Monza o da quelle parti,ora non ricordo esattamente,comunque tornando a noi usa dei bei profili molto sottili.Se hai notato su rc-group le foto dell'f20 in scatola mostrano un profilo centrale ancora prima di incollare le due semiali un pò troppo ciccione,forse ad occhio può essere un 40-45 mm.non meno....per quello gli "ammeregani"suppliscono a ciò con mega motorizzazioni,ovvio poi che ci sia flutter su un modello con i comandi in fusoliera e con lasco tipico da arf,diciamo che a terra fa la sua sporca figura,in volo se non adeguatamente motorizzato o magari motorizzato 45 os-tt-supertigre ecc. un pò,forse molto meno,ciao.
__________________ canta che ti passa |
Bookmarks |
| |