13 aprile 05, 11:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Cari amici del Barone Rosso, vorrei segnalarvi che insieme ad alcuni amici ho da poco aperto un "blog", una pagina web strutturata come un diario di esperienze di volo a vela R/C. L'intento è semplicemente quello di esprimere l'entusiasmo di un gruppo di amici che si sono conosciuti grazie a questo tipo di volo e che stanno imparando insieme, facendo per esperimento un diario di una (per ora, e sperando di averne la costanza) stagione di volo, sui pendii e sui campi di volo in pianura. Spero che vorrete venirci a trovare, su http://ilgabbianorc.blogspot.com Ciao e felici atterraggi a tutti, Francesco
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
13 aprile 05, 11:16 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
che modello è qeullo in riparazione e nel video? | |
13 aprile 05, 11:18 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modello è un Micro Spark, aliantino da pendio tuttofibra da 140 cm di apertura. Lo produceva la Jaegermodell ma non so se sia ancora in produzione (credo di no ma non sono certo, io l'ho acquistato da un amico). Francesco
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
13 aprile 05, 11:39 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Inserito fra i preferiti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 aprile 05, 13:50 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Francesco
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
13 aprile 05, 13:52 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Francesco
13 aprile 05, 13:54 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Francesco
13 aprile 05, 14:52 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sono posto una domanda, se il lavoro si esegue dall'interno della fusoliera, come dovrò fare io, conviene usare sempre i quadratini di fibra o un pezzo intero che avvolga l'interno. Se guardi questo link c'è la foto del modello da riparare. http://www.baronerosso.it/forum/index.php...pe=post&id=2653
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |