03 dicembre 03, 03:03 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Prime esperienze con il depron
Mi sto confrontando con questo nuovo materiale finora a me sconosciuto come si fa a capire come è orientata la famosa vena del materiale? Facendo qualche prova di flessione con le mani nei due sensi la resistenza che offre il materiale è molto soggettiva. Insomma mi sembra isotropo! Nel negozio dove lo ho comprato mi hanno guardato come un alieno quando gli ho fatto questa domanda. :shock: :shock: Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
03 dicembre 03, 10:19 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ho acquistato un foglio da 3 mm però non l'ho ancora utilizzato.E' li in attesa. Mi risulta che la vena sia nel senso del lato maggiore, ovvero nel senso del marchio che dovrebbe essere impresso sopra.Almeno sul mio c'è. Se aspetti che provo.....però penso che verrà la primavera. Bye Bye. |
03 dicembre 03, 11:20 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
03 dicembre 03, 12:05 | #4 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Re: Prime esperienze con il depron Citazione:
però non è evidente come il legno... Citazione:
Se decidi di costruire il Volt, tra un po' metto un messaggio con un po' di dritte... Antonio | ||
03 dicembre 03, 12:15 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Re: Prime esperienze con il depron Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |