12 aprile 05, 09:29 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per caso sono quelli rossi ? Foto ? A proposito, domenica avete fatto o rimandato ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 aprile 05, 11:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, sono motori cinesi, li dovrebbe fare forse la medesima fabbrica che produce gli sc/magnum/asp, ma di questo non sono sicuro. Di certo sono fatti in Cina. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
12 aprile 05, 20:49 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Di questi 3,5 neò montati e testati diversi su automodelli, anno un buon rapporto prezzo qualità, sono facili da avviare bevono qualsiasi tipo di mix ne esiste anche una versione a scarico posteriore con fasatua più spinta.Se acqusti quello a strappo accertati (fatteli vedere)dei ricambi dello stappino.Scusa una domanda perchè lo strappo sù un marino?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
12 aprile 05, 20:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Grazie per avermi risposto! Non ho capito la questione dei ricambi! Lo strappo su un marino, se lo prendo mi è più comodo, così non c'è bisogno di portarsi l'avviatore. la qualità drella costruzione? Te li fornivano già con lo scarico, dove gli hai comprati? Grazie |
Bookmarks |
| |