31 ottobre 07, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Cosenza
| Modelli Jamara in offerta..Quale mi consigliate?
Vorrei iniziare l'aeromodellismo a scoppio, ho avuto ed ho tutt'ora modelli elettrici che comunque non voglio abbandonare. Sul nuovo sito volarerc.it ho visto che ci sono in offerta dei modelli della Jamara e nel prezzo è compresa anche la spedizione..tra i modelli presenti, quale mi consigliate? Conoscete le caratteristiche di volo di qualcuno? Grazie |
02 novembre 07, 01:26 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Non so come vola ma il più carino è questo, http://www.volarerc.it/product.php~i...tra+300S~.html ho visto che in giro costa intorno le 240 , poi calcolaci almeno 20 euro di spedizione. Se volarerc lo vende a 210 comprese spedizione è un ottimo affare, risparmi 50 euro, poi però vedi tu se ti piace o forse è anche troppo grande per iniziare... |
03 novembre 07, 00:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Cosenza
| Citazione:
Hai ragione, davvero un gran bel modello...grazie Paperino..gentile come sempre | |
03 novembre 07, 21:08 | #7 (permalink) Top |
User | ciao di dove sei?...ne ho uno da vendere completo di extra col motore consigliato dalla casa. g 20 23....tre voli all'attivo.. azzz. questa non e' la sezione adatta scusate. prendetela come risposta alla domanda di federico 08 ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
03 novembre 07, 21:16 | #8 (permalink) Top |
User | scusa...leggo solo ora che sei di cosenza....leggermente lontanuccio da vercelli....pazienza. il modello che ti hanno consigliato che era quello che vendo, vola benissimo, pero' non e' un 3d. e' una macchina leggera e robusta, pero' fai attenzione al rivestimento, tende a staccarsi in volo, devi starci dietro col ferro da stiro..... per il resto e' un ottimo modello. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
Bookmarks |
| |