11 aprile 05, 23:04 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Serve pollice, fantasia, sanguefreddo, modello equilibrato bene, elica e motore che tirano, l'unico è guardare i bravi. Ciao Stefano |
12 aprile 05, 01:00 | #3 (permalink) Top |
User |
purtroppo dove volo nessuno pratica il 3d o almeno non l'ho mai visto fare visto che io il sab e dom non vado al campo inquanto lavoro. vedi i vari modelli di sebastiano silvestri e co compiere figure eccezionali ma non riesco a capire come si trasportano alla radio... grazie |
12 aprile 05, 17:23 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Inizia ad allenarti con figure standard, looping, tonneau, immelman e così via, fai passaggi bassi rovesci, inizia a conoscrere il modello, a quale livello di pratica sei sei?
|
12 aprile 05, 17:31 | #5 (permalink) Top |
User |
quello che hai detto lo faccio gia oggi ho provato l'hovering ma c'era molto vento e quindi il modello si metteva in orizzontale.... inoltre faccio lo snap vite looping in 4 tempi....devo provare il torque ,coltello, vite inversa....ho visto una figura che sembra un tonneau ma usava anche il direzionale cos'è???? grazie |
12 aprile 05, 17:51 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Uno snap, probabilmente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 aprile 05, 17:53 | #7 (permalink) Top |
User |
che modello usi?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
12 aprile 05, 17:59 | #9 (permalink) Top |
User |
è a scoppio o elettrico? dalla foto sembra a scoppio! se si che motorizzazione porta?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |