|
Visualizza risultati del sondaggio: Volo elettrico o a scoppio? | |||
Elettrico | 56 | 57,14% | |
Scoppio | 52 | 53,06% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 novembre 07, 00:24 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Fino ad ora solo elettrico ma visto che da poco frequento un campo di volo penso che mi farò anche uno scoppio e questo per 2 motivi il primo per provare la differenza e il secondo per continuare a volare mentre ricarico le lipo |
02 novembre 07, 00:46 | #34 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
E poi ...... -brum-brum -puzz-puzz -fum-fum -cough-cough -non part- non part -carbur-carbur -miscel-miscel -unt-unt -grass-grass -magr-magr -stracc-stracc -lava-lava -candel-candel -ingolf-ingolf .................................................. ........ Viva l'elettrico (non si era capito?). | |
02 novembre 07, 20:34 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
é ito a foco in volo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 novembre 07, 20:59 | #38 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
02 novembre 07, 21:55 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E a volte l'elettronica schiatta.. Specie se non è di qualità.. In giro vedo tanti regolatori tutti uguali esternamente.. dentro chi lo sà che ci hanno messo sti cinesini? Da fuori son tutti uguali.. ultimamente con l'amperaggio scritto col pennarellino rosso! Non è una fesseria.. vedi i rego simplyfiyng.. hanno l'amperaggio scritto sopra a pennarello Fosse un motore a scoppio mi sembreebbe di star a volare con il motore di cartone ricilato Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 novembre 07, 11:11 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Io sono da sempre elettricaro e mi sto togliendo delle belle soddisfazioni. Il discorso regolatori e' sacrosanto: quelli di marche affermate (non sto a far nomi per evitare improperi di qualcuno, visto che sono un negoziante) tengono le correnti dichiarate, compresi i picchi. Chiaramente costano di piu' ma e' il solito discorso + spendi - spendi. Quelli di marche meno blasonate (o troppo convenienti) spesso sono ingannevoli: ne ho appena provato uno da 35A e costo basso; bene fino a 25A nessun problema, a 30A dopo 40 secondi ha staccato; l'ho lasciato raffreddare e sono andato a 35A di botto ...10 secondi ed ha staccato. Ergo: i 35A dichiarati sono di picco ...i continui sono si' e no 25A ...ma non e' detto, andrebbe provato col sole di luglio.
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
Bookmarks |
| |