|
Visualizza risultati del sondaggio: Volo elettrico o a scoppio? | |||
Elettrico | 56 | 57,14% | |
Scoppio | 52 | 53,06% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 ottobre 07, 08:52 | #21 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| CHE PALLEEEEEEEEE !!!!!!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 08 febbraio 08 alle ore 09:39 |
31 ottobre 07, 16:29 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Busto Garolfo (MI)
|
Ammazza oh! Uno sbaglia una cosa che s'è appena iscritto e più di metà utenti sono contro, ho cercato, non sono così ebete e non ho trovato niente, potrete perdonare questa mia GRAVE mancanza o mamma mia! Scommetto che anche con gli altri 19 sondaggi come questo avete scritto CHE PALLEEEEEEEEEEE, l'ennesimo sondaggio, o ve la siete presa sol col nuovo arrivato?Visto che per voi è un CHE PALLEEEEEEEEEEEEE, chi mai vi dice di entrare in questo thread? Piuttosto che scrivere cose inutili (poichè non so a quante persone possa interessare CHE PALLEEEEEEEEEEEE), comunque grazie, siete stati cordiali e mi avete incoraggiato con l'apertura di questo mio primo sondaggio (ovviamente non mi riferisco a tutti)! Gia che ci siete, datemi i link di questi sondaggi, così li potrò vedere! Ho sbagliato, ok ho capito, ma non c'è bisogno di fare tutte 'ste storie, avreste potuto essere un po' più gentili e avreste potuto aiutarmi un po' di più a inserirmi tra di voi (ancora una volta: non mi riferisco a tutti, certa gente m'ha dato una mano)! Per favore NON rispondete a questo messaggio, grazie! |
31 ottobre 07, 18:22 | #23 (permalink) Top |
User |
Ciao anche io a scoppio! anche se in certe categorie come il 3d sarebbe nettamente meglio elettrico in termini di prestazioni.... purtroppo però $$$ comunque non te la prendere dai.... su questi forum purtroppo c'è anche questa gente.... Ciao Ultima modifica di Niccolò92 : 31 ottobre 07 alle ore 18:26 |
31 ottobre 07, 18:22 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Capisco chi ha reagito malamente, ma capisco anche te. Massimo. | |
31 ottobre 07, 18:26 | #25 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Elettrico , odio la carburazione degli scoppio e portarmi dietro la benza
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
31 ottobre 07, 19:13 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Inizia a seguire il forum che ti interessa. Non partecipare. Leggi quello che viene scritto. Capisci quali sono le dinamiche. Capisci quali sono i personaggi e come e perchè reagiscono. Capisci quali sono gli argomenti che ti interessano e solo a quel punto iscriviti ed inizia a proporre sondaggi. Vedrai che non rischierai più di trovarti a farti il sangue amaro per persone come ranox che tra parentesi è una delle persone che stimo di più, che hanno il solo difetto(se si può chiamare così) di dire quello che pensano. Intanto ti auguro un benvenuto e spero che questa tua piccola esperienza negativa non ti faccia disamorare da questo che credo sia il più bel forum di modellismo! | |
31 ottobre 07, 19:19 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dal momento che scrivi ti prendi anche le risposte. Per dirla con Stefano68: sei entrato come un elefante dentro un negozio di porcellane, ed adesso ti stai anche agitando.. E questo non è bello, finirai per raccogliere i cocci. Il consenso nei forum si guadagna con il tempo, fornendo i contributi che puoi fornire, e facendo le giuste osservazioni Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 novembre 07, 21:20 | #29 (permalink) Top |
User |
dà un bel pò di anni volo con lo scoppio, da 2 condivido sia scoppio che elettrico, e devo dire che l'elettrico ha fatto passi da gigante, vola con quello che ti piace e prova entrambi.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
Bookmarks |
| |