|
Visualizza risultati del sondaggio: Volo elettrico o a scoppio? | |||
Elettrico | 56 | 57,14% | |
Scoppio | 52 | 53,06% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 ottobre 07, 21:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Busto Garolfo (MI)
|
aereociccio, io abito in paese, dopo 1000 mt ho gia i campi, e dopo 5 minuti di auto un campo incoltivato... quindi. I miei vicini tutta la giornata sono al lavoro, ho un cortile di 10 mt x 30 ca. quindi magari mi prendo una di quelle miniature Silverlit, anche per questo mi piace l'elettrico: per la miniaturizzazione (si dice così vero? ). Grazie ranox, in effetti avrei potuto mettere scoppio, elettrico o aliante, ma mi sono iscritto solo 'sto pomeriggio, sono ancora nuovo di qui . |
30 ottobre 07, 21:15 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
peccato che manchino due importanti voci: Entrambi Nessuno, solo termiche e dinamiche
__________________ www.masali.com | |
30 ottobre 07, 21:15 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Altrimenti, visto che ti sei iscritto oggi pomeriggio, prima di aprire un thread non credi fosse stato meglio leggere un pò prima gli altri thread già esistenti e ambientarsi un pochino nel (per te nuovo) forum?? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 ottobre 07, 21:37 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2007
| Citazione:
ho scritto quelle due cose sull elettirco k in effetti sono vere ma io adoro lo scoppuo e m terrò il mio motre del 1974 finke vivo | |
30 ottobre 07, 21:37 | #18 (permalink) Top |
User |
gli aerei veri volano con motore a scoppio e credo che per avere il massimo del realismo sia questa la propulsione da scegliere. a mio avviso il principale vantaggio dell'elettrico è che il modello non si sporca ma credo che sia un problema marginale quindi: a scoppio saluti Andrea |
31 ottobre 07, 01:25 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Da elettricaro trovo e condivido tutti i vantaggi ampiamente detti in mille post, ma se devo pensare ad una manifestazione fatta solo di elettrici.... si... bella.... ma ci mancherebbe la polpa a pensarci a modo Massimo. |
Bookmarks |
| |