29 ottobre 07, 12:51 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Imperizia, perché il responsabile del volo è chi vola, quindi se succede qualcosa deve dimostrare lui che c'è stato dolo di qualcun altro o un evento fortuito; se si stacca una squadretta, per esempio, a meno di non poter dimostrare un improbabile sabotaggio, c'è comunque una imperizia da parte tua che non l'hai controllata. L'unico evento fortuito che mi viene in mente è dimostrare che un meteorite ti ha tagliato il filo dell'antenna. Imprudenza, inutile dire Inosservanza di regole ovviamente in tutti i regolamenti degli spazi pubblici c'è scritto che non si possono fare attività pericolose per i frequentatori del parco. quindi l'assicurazione giustamente non paga e la condanna penale è assicurata.
__________________ www.masali.com | |
29 ottobre 07, 12:52 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
29 ottobre 07, 14:53 | #13 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
29 ottobre 07, 17:44 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
io prima volavo con 1 ES in 1 prato enorme in campagna..dopo un po' ho visto che iniziva a passare gente che correva o in bici "per via della ciclabile che iniziava li in zona" da quel giorno ho cambiato posto..a me sembra 1 ragionamento elementare volare in 1 posto dove non si mette in pericolo nessuno
__________________ Scusate la firma ma non avevo nulla da fare |
29 ottobre 07, 18:17 | #15 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
per lo meno volontariamente.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
29 ottobre 07, 18:42 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non credo proprio, anche perchè tutti i campi di volo ufficiali che ho visto, in tal caso dovrebbero chiudere | |
29 ottobre 07, 20:50 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Livorno
|
No, ci sono...... e ho capito la lezione....... Comunque non era per vantarsi e poi che cosa ha il mio avatar compreso il nome che non va ??? un altra cosa: è vero che da uno a dieci ho fatto una cazzata grossa 1000000 però è anche vero che mi sono accertato di avere tutti dietro le mie spalle volando nello specchio di luce opposto e MAI passando sopra la mia testa. Infatti l ' aereo volava nel parcheggio adiacente a questo campetto senza la minima presenza umana.... Potete dirmi o pensare che sono un cogl....ne quante volte volete ma non c' era bisogno di dire determinate cose..... |
Bookmarks |
| |