19 aprile 05, 16:48 | #111 (permalink) Top |
UserPlus |
Nononononononono. Grazie Alb ma non ci penso nemmeno. A questo punto metto le GP. Ti pare che spendo 150 euri per avere 3 minuti di autonomia? No. E poi mi stanno antipatici questi super pacchi da scariche paurose. Per quanto siano stati testati e ritestati non mi fido per niente a ciucciare 50A da un pacco di lipo. E se zompa una cella? 50 euro? Naaaaaaaaaaaaaa. Li lascio volentieri a chi fa F3A
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
19 aprile 05, 17:17 | #113 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Le pollastre, dopo "trattamento" violento, bisogna immergerle in acqua bollente. Questo facilita lo spennacchiamento. I trattamenti successivi dopo eviscerazione possono essere vari. La bollitura dà un ottimo brodo, da gustarsi piacevolmente con riso bollito e fegatelli. La carne bollita può essere utilizzata per insalate varie, con senape, maionese ed altre salsine. A tocchi, dopo infarinatura e soffrittura, può essere convenientemente cotta con il vino rosso e con aggiunta di funghetti chiodini o pure con olivelle......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 aprile 05, 17:32 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse cercavi il forum del GAMBERO ROSSO?
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
19 aprile 05, 17:50 | #115 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Gambero Rosso, Barone Rosso...tutto fa brodo. E' uscito Modellismo ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 aprile 05, 17:57 | #117 (permalink) Top |
|
Grazie.
20 aprile 05, 14:53 | #118 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Odi e come si dice da noi '' BUSE'N'' Poi ti spiegherò cosa vuol dire. | |
20 aprile 05, 17:12 | #119 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |