19 aprile 05, 12:29 | #91 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Hai messo al lavoro l'allevamento di tarli. Bene. Con riferimento alla chiacchierata di domenica, vedo che sulla ordinata in battuta dell'ala, fra i due fori, c'è lo spazio per il foro di ritenuta del piolo alare. PS: vedo che non vai molto d'accordo con la carta di vetro. Ti conviene usarla, per migliorare la superficie e togliere peso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 aprile 05, 12:32 | #92 (permalink) Top |
UserPlus |
ma secondo te non è un po' deboluccia? E' compensato di pioppo da 3mm, nemmeno di grande qualità, era nella scatola Che ne pensi di un rinforzino in betulla?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
19 aprile 05, 12:32 | #93 (permalink) Top |
User |
Se vuoi una bella pubblicazione prova a cercare in qualche libreria aeronautica le pubblicazioni della SQUADRON SIGNALS. Si possono trovare anche nei mercatini. p.s. se paghi bene ti vendo il mio.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
19 aprile 05, 12:33 | #94 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
La piastra porta servi è enorme ed inutile cosi grande. Puoi tranquillamente eliminare tutta la parte su cui non vanno i servi. E pure dietro la parafiamma, quello che in origine era il piano di appoggio del serbatoio potevi evitare di metterlo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 aprile 05, 12:57 | #95 (permalink) Top |
UserPlus |
ok Tullio, e sia Schaller ancora non mi ha inviato la merce... bah. Aspettiamo. Giuseppe, carissimo aguzzino, quanto vorresti?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
19 aprile 05, 12:59 | #96 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il piano di appoggio del serbatoio non è stato preso dalla scatola, l'ho fatto io e serve per il pacco batterie, sennò dove le metto?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
19 aprile 05, 13:03 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
19 aprile 05, 13:09 | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
La batteria la fissi con il velcro nel posto più opportuno. Sei proprio così sicuro che vada proprio dietro il motore ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
19 aprile 05, 13:26 | #100 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nell'altra conversione che ho fatto in cui ho montato un 600 al posto di un 0.25 ho avuto bisogno di mettere il pacco (pesantissimo, 8 celle 3300) subito dietro la parafiamma al posto del serbatoio per bilanciare correttamente il modello.ù Per la batteria RX sinceramente ancora non so se usarla oppure no. In teoria il regolatore ha il BEC, oltretutto dovrebbe essere piuttosto robusto visto che è un 70A però non so se fidarmi. Ci sono 2 hs-81 per gli alettoni e 2 hs-225MG per elevatore e direzionale.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |