11 aprile 05, 20:09 | #61 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma non stare a complicarti la vita. Li metterai sul P38 elettrico.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 aprile 05, 01:36 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
vabbè, per ora posto qualche foto dell'avanzamento lavori castello motore: [attachmentid=4819] [attachmentid=4820] [attachmentid=4821] [attachmentid=4822] Castello motore, ordinata parafiamma, seconda ordinata e basetta porta batterie appoggiati su una guancia della fusoliera: [attachmentid=4823] [attachmentid=4824] [attachmentid=4825] Oh, ragazzi, non siate troppo cattivi... Aggiuntina: per la precisione dei pezzi considerate che a parte la seconda ordinata tutto il resto l'ho fatto io perchè nel kit c'è ben poco e quello che c'è non si sa dove debba andare <_< 'notte
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
12 aprile 05, 09:26 | #66 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Avanti Lorenzo, che ci stai facendo la mano. Una cosa. Ai lati esterni fra castello motore e parafiamma ci metterei anche lì il listello triangolare, così tanto per aumentare la base di appoggio. Oppure un pezzetto di tessuto di vetro.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 aprile 05, 10:00 | #68 (permalink) Top |
UserPlus |
Se non ricordo male le altre ordinate, tranne il parafiamma sono piatte; io la scerei da parte un attimo il parafiamma (ma mi pare che sia già solidale con la prima ordinata) in modo da poter assemblare le due fiancatine rovesciate e le ordinate su un piano bello lissio e mettere tutto in squadra.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 aprile 05, 10:24 | #69 (permalink) Top |
UserPlus |
OK, vada per i triangoli laterali sul parafiamma. DoC non ho capito cosa vuoi dire. Per ora solo il castello motore è fissato alla parafiamma, il resto è tutto libero.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
12 aprile 05, 10:29 | #70 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |