10 aprile 05, 16:24 | #52 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Lorenzo, la fasciatura farà scomparire tutto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 aprile 05, 16:27 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
foto che avevo fatto un po' di tempo fa dell'insieme [attachmentid=4763]
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
10 aprile 05, 16:29 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
riguardo alla fuso piazzo prima le ordinate? Secondo vo c'è bisogno di mettere dei trinagoli di rinforzo in balsa tra ordinate e guance?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
10 aprile 05, 16:30 | #55 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
La foto di assieme è meglio di tante parole scritte. L'impressione è buona
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 aprile 05, 16:34 | #56 (permalink) Top |
|
Si devi incollare prima le ordinate. E dietro la prima ci metti poi, ai lati internamente, un pò di tessuto fra ordinata e fiancate. Questo perchè se utilizzerai un inrunner con riduttore un avvio non proprio dolce e progressivo potrebbe avere conseguenze non proprio piacevoli
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 aprile 05, 16:41 | #57 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusami Tullio, ci metto solo la fibra e niente triangoli o tutt'e due? Il motorone sarà questo [attachmentid=4764]
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
10 aprile 05, 16:51 | #58 (permalink) Top |
|
Lorenzo, ho la bava alla bocca. Che è quella specie di tubo alettato ? E' sufficiente la fibra, come quella della fasciatura, se l'elica è ben equilibrata non ci sono vibrazioni. Però i connettori mi piacciono minga.
10 aprile 05, 17:19 | #59 (permalink) Top |
UserPlus |
i connettori sono dorati da 3,5mm. Il motore è un mega 22/20/2 ridotto 3:1. Quel "coso" alettato è un dissipatore fatto per i 22/45/xx che è più lungo ma ha lo stesso diametro. Farò più in là delle prove a banco per testare riscaldamento e connettori, nel caso i non mi convincano troppo ne ho di dorati da 4mm. Vedremo . grazie per le dritte, adesso vado a lavorare Ps: si ringrazie radicea per la collaborazione
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |