13 aprile 05, 17:57 | #81 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
<_< ciao qualche rowing di fibra lungo le direttrici di spinta lo metterei, sono d'accorrdo con fai é sicuramente sufficiente per il motore ma la mortalità dei castelli motore sui campi in erba é piuttosto alta per cui.... e poi parliamo di uno dei piu bei "cappottatori" che ci siano in giro (leggi carrello biciclo piuttosto arretrato e braccio di leva di coda "cortino") la fibra fa miracoli.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
13 aprile 05, 18:05 | #82 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Nulla vieta di piegare un po' in avanti le gambe del carrello.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 aprile 05, 18:14 | #83 (permalink) Top |
UserPlus |
Un inciso: la parafiamma + tutto il castello motore pesa 3 gr in meno della sola parafiamma originale
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
17 aprile 05, 19:14 | #85 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 aprile 05, 22:05 | #86 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Molto bello Lorenzo. Poco realistico per gli anni '40 però.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 aprile 05, 11:21 | #87 (permalink) Top |
UserPlus |
No, niente flaps, anche se avrebbero dato quel tocco di stile in più Hai ragione Tullio, ma non è facile trovare documentazione fotografica dei mustang degli anni 40. Il p-38 sarà più fedele
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
19 aprile 05, 12:10 | #88 (permalink) Top |
UserPlus |
Stato avanzamento lavori [attachmentid=5085] [attachmentid=5086] [attachmentid=5087] [attachmentid=5088] [attachmentid=5089] [attachmentid=5090] perdonate la qualità delle foto ma stamattina avevo sonno e fretta
19 aprile 05, 12:19 | #90 (permalink) Top |
UserPlus | dove troppa balsa? Per ora il pezzo in foto pesa 245gr. Quanta balsa potrei levare? 20gr? vabbè, ci penserò
Bookmarks |
| |