12 aprile 05, 17:44 | #72 (permalink) Top |
UserPlus |
una pregunta: secondo voi sarebbe il caso di irrobustire il castello motore con della fibra? Ad esempio una fasciatura che passi davanti all'ordinata su cui verrà attaccato il motore? Se la risposta è sì credo che dovrò modificare leggermente la parte anteriore e lisciare i lati in modo da non creare troppi angoli. Che ne dite?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
12 aprile 05, 17:49 | #73 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Vuoi metterci un 4T ? Bilancia bene l'elica piuttosto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 aprile 05, 18:22 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
12 aprile 05, 20:57 | #76 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo si prende mageggiando topic in formato DoC
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 aprile 05, 22:28 | #77 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
12 aprile 05, 22:39 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mai preso macro virus che infettano i documenti di word .doc??
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 aprile 05, 14:13 | #79 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| @ lorenzo ciao vai robusto su carrelli e castello motore, noi si vola su un campo in erba che non é propriamente un green per cui la "capocciata" in decollo e/o atterraggio é sempre in agguato con le ovvie conseguenze, per i retrattili vale lo stesso discorso. ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |