26 maggio 05, 11:15 | #171 (permalink) Top |
UserPlus |
Aggiornamenti: Piani di coda completati, rifiniti, sgrattuggiati (c'ho polvere di balsa fin dentro le orecchie). Bowden inseriti e bloccati in posizione. Terminali alari rifiniti e sgrattuggiati. Fuso pronta per la copertura inferiore e superiore (quella in obeche e polistirolo per capirsi), semiali pronte per l'unione. Mi manca la bilancina di precisione per mescolare la resina... che balls <_<
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
26 maggio 05, 11:32 | #175 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
fai le righe, come a tirare la coca.... | |
27 maggio 05, 19:41 | #177 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
io uso le bilancine da cucina NON ELETTRONICHE che sono pietose. Il solito bilancino a molla col cursore che fa su e giù, riesco a pesare con 0,5 gr di precisione. p.s. quando si tratta di miscelare poliuretanica specialmente quella da 24 ore che necessita dosi precise, ne faccio in abbondanza, piuttosto che fibrare o incollare qualcosa con una colla che o farà pessima presa o si cristallizzerà (perdendo così tutto il materiale) preferisco buttare via un pochino di colla che costa sempre meno delle componenti o del carbonio.. Saludos
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |