23 ottobre 07, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User | Quando ti va bene :D
Stamattina il tempo è stracalmo, mi affaccio dal terrazzo e la voglia di fare un giretto con l'aereo senza arrivare alla "pista privata" è forte...Non ho MAI volato fuori casa, anche se teoricamente le condizioni ci sono... guardo il Flash...con il motore risistemato meglio xkè tirava a sinistra, esco sul porfido e cerco di capire come posso atterrare...cazz se non ci fosse un albero che mio padre proprio non vuole togliere avrei una pista perfetta...vabbè...proviamo... attacco la batteria, che pensavo fosse carica , e lancio... volo 2 minuti esatti...poi vedo che il modello non risponde più bene al motore...cazz non sale più! Mi dico idiota 20 volte per non aver controllato la batteria e mi preparo a vedere il Flash spiaccicato sull'albero o sul porfido... sono abbastanza in alto...con quel poco di motore che ho veleggio e sorpasso il muretto che delimita casa mia da quella del vicino per qualcosa come 10 centimetri , tiro su e atterro dolcemente... sospirone di sollievo e nuova regola imparata: MAI inserire batterie senza prima controllarle anche se si è stracerti che sono cariche
__________________ David125 si stacca da terra con: - Rc-Factory FLASH 3D - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV |
Bookmarks |
| |