08 aprile 05, 17:28 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
E' arrivato finalmente... ma quanto è grosso..... ..... e quanto lavoro c'è da fare......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 22:13 |
08 aprile 05, 17:51 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Da quello che posso intravvedere dal karman, mi pare proprio il 64-412. Per favore, posta una foto della centina di attacco dell'ala e una dell'estremità. Poi vediamo di tirare le somme. Misura anche le corde di attacco e di estremità. Faremo un conto approssimativo del NR. |
08 aprile 05, 17:57 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 22:13 | |
08 aprile 05, 18:00 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque è un bel modellone, ma per iniziarlo e finirlo ci vorrà un bel po' di tempo; per ora rimane nella scatola ad oltranza, finché lo Schweizer e l'ASW17 non sono finiti.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 aprile 05, 18:04 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 aprile 05, 18:08 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Rimane nascosto.... altro che regali alla "dolce" metà" dovrei fare.... mi scuoia...!! se un giorno me lo becca.... eh lo ho sempre avuto ma non lo ho mai tirato fuori per mancanza di tempo......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 aprile 05, 18:10 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 aprile 05, 18:12 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |