17 ottobre 07, 23:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Revolutionshop - e-bay
In questi giorni i pochi siti che posso frequentare sono i negozi on-line, tra cui e-bay. (EDIT: situazione molto pericolosa per la mia Visa) Ho usato la funzione cerca e pare che qui tutti ne siano soddisfatti. Ho visto un paio di aliantini a prezzo ridicolo, mi dispiace un pò per quei bambini che li fanno, però quasi quasi......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
18 ottobre 07, 01:41 | #2 (permalink) Top |
User |
Ti starai sicuramente riferendo a questo Io da Revolutionshop ne ho acquistati ben 3 (di cui due fuori Ebay ) e mi sono arrivati in poco tempo. Volano discretamente bene, e anche la fattura non è male, tentendo conto di quello che costano.
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
18 ottobre 07, 08:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Ciao Memory, in realtà volevo prendere il motoaliante a 5 canali, ma comunque sì, parliamo di quel tipo di modelli. Sei il secondo che mi dice che quei modelli vanno bene, quasi quasi mi ci faccio il regalo di Natale ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
18 ottobre 07, 11:26 | #5 (permalink) Top |
User |
Sì vola abbastanza bene, io ci ho fatto una serie di voli in pendio a Bielmonte, termicava e stava su abbastanza agilmente. Purtroppo appena arrivato aveva una crepa sulla fusoliera, dovuta sicuramente al trasporto dalla Cina, ma in cinque minuti l'ho aggiustata. Ma comunque è di buona fattura, le ali sono centinate, ricoperte abbastanza bene, gli alettoni già attaccati, la fuso in fibra di vetro...insomma in poche ore è pronto al volo. Successivamente ne ho presi altri due (come ti ho già detto fuori da Ebay) uno uguale al mio, l'altro da 1,8 metri di A.A. anch'esso centinato con l'oracover rosso trasparente, molto bello e fatto bene. Di dogana non mi ricordo bene quanto ho speso, ma tenendo conto che il modello l'avevo pagato 26 euro spese di spedizione escluse, ci stava anche spendere una decina di euro di tasse (la cifra più o meno era quella). Infine di Revolutionshop non posso che parlar bene, risponde celermente alle mail, quando al tizio gli ho detto che il modello è arrivato con una crepa ha preteso una foto per vedere il danno, ma io gli ho detto che non c'era problema. Paghi con Paypal, ti arriva in una quindicina di giorni...quindi, fossi in te, non aspetterei Natale.
18 ottobre 07, 14:19 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
18 ottobre 07, 15:03 | #9 (permalink) Top |
User |
L'acquisto extra-ebay me l'ha proposto lui, non sono stato io a chiederlo, per cui non so se è sempre disponibile a farlo. E comunque abbiamo fatto più fatica ad intenderci perchè a) non seguivamo i checkpoint di ebay b) perchè io scrivevo con una mail, e ho poi pagato con un'altra email e non riusciva a trovare il mio pagamento, convinto che usassi lo stesso indirizzo sia per il pagamento sia per la comunicazione....insomma, non so se poi effettivamente ne valga la pena.....
Bookmarks |
| |