20 ottobre 07, 11:50 | #22 (permalink) Top |
User |
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
20 ottobre 07, 12:11 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Comunque ho preso il fox 2 canali. Ci siamo sentiti via e-mail e devo dire che mi sembrano corretti e rapidi anche se non mi hanno offerto sconti. Adesso vediamo quando arriva il pacco.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
20 ottobre 07, 13:47 | #24 (permalink) Top |
User |
Il negozio ce l'ha solo ed esclusivamente su Ebay. Il discorso dell'acquisto extra-ebay non riguarda nessun sito internet, sito di e-commerce e quant'altro, solo il chiedere via mail e basta.
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
20 ottobre 07, 20:37 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
Paolo, sono curioso anche io di quando e COME ti arrivera' come prezzi sono molto interessanti; vediamo anche quanto "influisce" la dogana sulla cifra totale ...poi ci farai sapere come vola dai cinesini! costruite il Fox di Paolo, suvvia!!! Andrea |
21 ottobre 07, 01:27 | #26 (permalink) Top |
User |
Io prendo 3 speedo da 1 metro e 20. mi sembra un modello interessante per quel che voglio farci e il prezzo spedito sarà di circa 60 euro ( dogana permettendo) Su rcgroups ne parlano molto e sembra proprio un bel modellino , e poi, anche su youtube c'è un video dove si può vedere in pendio. Anche io lo aquisterò tramite email e non dal sito. E' stato l' omino della mail che mi ha detto che molti fanno così e poi, risparmia pure lui.
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
21 ottobre 07, 04:01 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 ottobre 07, 08:18 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
22 ottobre 07, 02:30 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
fai la faccia tosta e chiedi...se rifiuta dici che farai la spia a e-bay...se rifiuta ancora ci mettiamo io e te in macchina andiamo lì gli svaligiamo il negozio e gli bruciamo la macchina
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
22 ottobre 07, 08:35 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |