![]() |
20 di klotz 10 di nitro 70 di alcool e lo passi ai tuoi nipoti |
Citazione:
mi sembra molto vischioso...x via della percentuale di ricino? |
la 14x4 in legno che ho comprato da jonathan è buona o no??? quanti giri dovrebbe fare il motore con quest'elica? |
Indicativamente dovrebbe fare dai 9000 ai 10500 giri con quell'elica. |
grazie benji sempre pronto !!! |
Citazione:
|
inoltre ho preparato un pacco rx con le sanyo nicd 1100 mah 5 elementi adesso sul modello ho il pacco originale futaba 4 elementi da 1000 mah uscito insieme alla 7cap mi consigli di montare il nuovo pacco o tenermi quello futaba? i servi sul modello sono tutti e 6 Hitec Hs 475 Hb che ne pensi? migliorano le prestazioni a 6v? grazie |
Monta pure il pacco, avrai migliori prestazioni, ma tieniti anche quello vecchio così se scarichi uno basta cambiarlo con l'altro. Tnto i servi non sono digitali quindi puoi farlo in tutta sicurezza. |
haaaaa che bel modellone!! :lol: fa' piacere sapere che c'e' ancora qualcuno sano di mente che non passa a quelle zanzare degli elettrici!! :D hurri..... benvenuto nel club degli scoppi...ati!! :lol: |
ho anche super sportster della great planes (in vendita x motivi di spazio) oltre ad un trainer sempre in vendita e x finiro ho un direkt modificato elettrico che va che è un piacere :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002