13 aprile 05, 17:00 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
13 aprile 05, 23:34 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
La soluzione è un pò più complessa: 1°- Assicurati che la penna ed il programma di acquisizione funzionino entrambi, installando il programma eDVR su di un altro PC e convertnedo alla bisogna. 2°- In caso affermativo,come sono convinto, devi con santa pazienza rimuovere ,usando i relativi unistaller ,i programmi che interessano la gestione/trasposizione/trasformazione video e/o programmi strani che a tuo parere abbiano qualche relazione con la scheda video o con il suo software. Fai le prove rimuovendo un programma alla volta,e riavviando il pc ogni volta, riprova a convertireSTJ in ASF(Advanced System Format),deflagga l'opzione "Cancella file origine",cosi' non sei costretto a rifilmare il grezzo ogni volta; Fammi sapere,intanto simulo il problema. Ciao ,Markus
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
13 aprile 05, 23:48 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Attenzione perchè comunque il programma ,anche quando funziona ,"apparentemente"si blocca nel senso che la barra rimane piena e si abilita,a processo terminato,il pulsante Play. Ho capito che comunque non funziona in quanto,pur lanciandolo direttamente ,WMP s'impalla; ti ho voluto avvertire di non aspettarti che,riempita la barra del tempo,il programma passi alla visione da solo. Saluti
13 aprile 05, 23:52 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
14 aprile 05, 08:19 | #35 (permalink) Top |
User |
Bella markus, Hai indovinato in pieno Infatti ho installato il tutto sul portatile, che sara poi il computer che mi porterò al campo per scaricare i filmati, e funziona. "Le sai tutte!" Un'ultima cosa, sai percaso quanto durano le pile? Grazie ancora Oggi pomeriggio provo a fare qualche filmato
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
14 aprile 05, 15:38 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
E'comunque buona norma lasciarlo inserito un paio di ore in qualunque pc,la sera prima di andare in campo. Buoni voli, ciao ,ci sentiamo per le prossime puntate....
15 aprile 05, 18:12 | #37 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Arrivata la macchinetta, proprio bellina, unicamente un poco lenta a scaricare, forse è il mio portatile che ha un virus, come si può compattare per inviare nel forum?? Ciao Stefano |
16 aprile 05, 00:31 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Considera che per un filmato di 6 min., il tempo medio di elaborazione per computer domestici ,è di 12 minuti;fai tu la valutazione. Per ciò che riguarda la compattazione(eventuale) purtroppo il file ASF usa già un algoritmo di compressione e quindi ogni ulteriore intervento è pressoche ininfluente. Al momento,l'unica possibilità,che oltretutto rende il filmato più carino ,è quella di montarlo passando le scene più interessanti e quindi renderlo più corto. 1 minuto= circa 12 Mb Ti saluto -Markus
16 aprile 05, 01:43 | #40 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ho completato la sperimentazione, in ufficio ho un asus pentium 4 2800 portatile, ma ho capito come hai detto tu prima, che la barra stà ferma ma elabora ugualmente, alt cltr canc, si vede che è in esecuzione, ho riversato anche sul palmare, ma toglie buona parte dello schermo, nel complesso è valida ed utile, domani la monto sia sulla macchinina sia sul modello, pioggia permettendo, penso proprio di godermela molto, ottima segnalazione. In casa ho un pc più vecchio ma in un tempo raginevole ricodifica benissimo, sono molto molto contento, penso che mi invidierano eh eh eh Ciao Stefano Mia moglie me la voleva rubare, ma col fischio che gliela smollo (gliela si può scrivere?) me la perderebbe in un lampo. |
Bookmarks |
| |