16 aprile 05, 09:34 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
17 aprile 05, 09:03 | #42 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Con lo scoppio funziona male, le vibrazioni, nonostante l'attacco ammortizzatto, rendono il filmato come una biscia, proverò con un'elettrico. Ciao S |
17 aprile 05, 10:09 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Se può esserti utile,li avevo quasi del tutto eliminati, togliendo il sistema di fissaggio ammortizzato:è proprio quello che entrando in risonanza con le vibrazioni indotte dal motore,alimenta ed addirittura amplifica (dipende dalla sua forma,dalle masse in gioco,dal materiale,dall'elasticità etc.) le vibrazioni stesse. Quindi ,per una sorta di paradosso,se fissi la telecamerina il più possibile solidale e vicina al motore vedrai il fenomeno attenuarsi enormemente. Ciao e buoni Voli. Markus PS. Chi vola vale,chi non vola è un vile...
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
17 aprile 05, 11:09 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005
| Citazione:
| |
18 aprile 05, 14:53 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi non si può fare nulla per poter condividere i filmati nel forum? Ho provato a fare un filmato (non ancora montata sul.......fu modello), l'ho convertito e mi è uscito un filmato.asf di 6min di 60 MB. Ho provato a compattarlo con WMM ma quando lo faccio partire sento solo l'audio e l'immagine è tutta nera.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
18 aprile 05, 15:36 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Se mastichi poca poca informatica, vai qua: www.altervista.org creati un account e ti danno 100 MB di spazio disco per poter condividere il tuo materiale online senza essere legato al poco spazio del forum. E' facile facile e molto comodo | |
22 aprile 05, 09:41 | #47 (permalink) Top |
User |
Siete riusciti ad utilizzarla come web-cam?. Io no. Ho installato il programmino e mi viene fuori l'errore che è segnalato anche nelle istruzioni, però dopo non succede niente. Fatemi sapere Grazie. Buona giornata
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
22 aprile 05, 13:37 | #48 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
trovata la verbatim 5 in 1 su ebay, in germania, 39+17.50 di spedizione http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WD2V altro link in italia, 60Euro: http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=1515
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
22 aprile 05, 14:21 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
25 aprile 05, 00:42 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Napoli
|
Oggi, forte di informazioni e consigli trovati su questo forum, ho provato anch'io la verbatim 5 in 1: non c'e' che dire, un gioiellino! L'ha portata in volo un Direct, microbo elettrico di 60cm d'apertura alare... Il problema pero' e' la successiva gestione del video, piuttosto complicata per questioni di codec e robe similari . Il mio goal sarebbe di elaborare i files con virtualdub, ci sono anche piu' o meno riuscito, ma attraverso una serie assurda di passaggi... per cui val la pena di chiedere consiglio a chi, qui sul forum, ha magari gia' risolto o cmq trovato vie alternative. Mi interesserebbe appurare se: 1) esista un decoder per leggere il filmato direttamente dal formato .stj della verbatim 2) convenga usare, in alternativa, qualche altra procedura per trasformare asf in avi Per ora io, partendo da asf ho: 1) utilizzato windows movie maker di xp per trasformarlo in dv-avi 2) installato il codec panasonic per questo formato http://users.tpg.com.au/mtam/install_panvfwdv.htm 3) finalmente sono stato in grado di leggere (ma perdendo l'audio!) il nuovo file avi in vdub. Vdub in questo caso mi interessava per poter ruotare il video di 90°... causa telecamerina ruotata! |
Bookmarks |
| |