06 aprile 05, 17:35 | #12 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| @doc ritenta il download se gli altri lo vedono........ @wilc in effetti ha una gestione piuttosto allegra del modello chettedevodì é "americano der kansas" come diceva Sordi Ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
06 aprile 05, 17:56 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 aprile 05, 18:00 | #14 (permalink) Top |
User |
non lo vedo neanche io, non mi fa aprire il file zippato, mi dice errore
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 aprile 05, 18:11 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Ho visto il video.... Mi sono commosso... Perchè nessuno di noi ha superato la fase del "lancio le caramelle con il Safari?" Ora la mia vita NON ha + senso. O forse ne aquisterà un altro? Posso solo dire: Dopo aver visto questo, niente potrà MAI PIU' essere come prima! ps la vite piatta col B29 è un di più, ma c' è chi può e chi non può, LORO PUO'!!! |
Bookmarks |
| |