|
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
il KLOTZ è fatto con l'80% di sintentico???? Quindi alla fine è come se tu mettessi il 20 % del 20% di ricino????' Ma l'olio di ricino non dovrebbe essere al 100%???? Sarò stato comprensibile??? bohh???
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Sera a tutti! vorrei dire la mia in questo argomento molto interessante.... Dalla P.C.M. (prodotti chimici medicinali) l'alcool metilico viene 10 euro 5 litri e l'olio di ricino a 4 euro a litro... vi conviene cercare oltre i negozi di modellismo per fare della miscela.... ![]() |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() 2 al lt l'alcool metilico che dal mio negoziante di fiducia lo pago 1,13. Il ricino a 4 uguale a te ma sono prodotti di Mancinelli (Sig. Jet's)
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Dipende dal prodotto, il metilico puro certificato non lo vendono al privato neppure morti, c'e' una severa normativa al riguardo. Quello che vendono nei colorifici di solito e' alterato, in particolare contiene molta acqua, mentre quello per modellismo e' si alterato, ma per i nostri scopi. Personalmente li ho fatti analizzare in laboratorio, da una latta chiusa di 5 litri il Jet's conteneva il 2-3% di acqua mentre quello di un colorificio il 12% + un residuo di qualche tipo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005
|
questa non va bene ai vostri scopi? http://www.ercmarket.com/eshop/home.php?cat=87 dimenticavo,no iva no dazio doganale...si trova in Belgio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
.... mamma mia!!!!!!!! | virgiliomodellista | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 34 | 28 agosto 07 16:13 |
mamma che confusione!! | paolodee | Automodellismo | 16 | 07 novembre 06 15:09 |
Oh mamma mia che bello! | alex78red | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 29 gennaio 05 16:54 |